Ferrero, famosissima industria dolciaria internazionale, cerca personale a Napoli e in Campania.

Le figure richieste sono quelle di “Manutentori elettrici ed elettronici”, “Manutentori meccanici”, “Manutentori termoidraulici” e “Operai stagionali”.

Per quanto riguarda il ruolo di “Manutentori elettrici ed elettronici” le posizioni aperte sono ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

La posizione di “Manutentori meccanici” è richieste invece a Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e a Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli,

I “Manutentori termoidraulici” invece sono richiesti ad Avellino, Benevento, Napoli, Caserta e Salerno; mentre gli “operai stagionali” sono richiesti ad Avellino, Benevento, Napoli, Salerno, Caserta e Pomigliano d’Arco.

Sul suo sito ufficiale la nota industria dolciaria scrive così riguardo questa opportunità:

“Lavorare in Ferrero significa far parte di una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e per la più grande azienda alimentare italiana. Ogni giorno si lavora con la sensazione di essere parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda.”

Per poter accedere alla posizione è richiesto solamente un titolo di studio tecnico e/o con breve esperienza, oppure canditati con esperienza da 2 a 8 anni nell’ambito della manutenzione di aziende in produzione. 

Sullo stesso sito web la Ferrero elenca quelli che sono i pro del lavorare con loro e ciò che hanno da offrire:

• possibilità di crescita personale e professionale
• opportunità di lavorare su una tecnologia 4.0
• copertura delle spese di trasferta durante la fase selettiva
• accompagnamento e tutorship durante tutta la fase di selezione
• contratto a tempo indeterminato
• retribuzione commisurata alla mansione e al costo della vita
• alloggio gratuito per il primo mese di lavoro
• corsi di lingua francese

Per potersi candidare ad una delle posizioni richieste bisogna candidarsi presso questo sito web: https://www.gigroup.it/lavoro/aziende-che-assumono/ferrero/

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×