Campania: in regalo zainetti e cuffiette per gli studenti che si vaccinano

L’iniziativa degli open day vaccinali è ormai diffusissima in Italia e in Campania. Questa volta la giornata di vaccinazione gratuita è dedicata agli studenti.

La proposta parte nel napoletano. L’Asl Napoli 3 sud pensa a dei regali da fare agli studenti che decidono di vaccinarsi contro il Covid per fermare l’avanzata del virus e delle sue varianti.

Saranno due le giornate interamente dedicate alla vaccinazione degli studenti che rientrano nella fascia di età dai 12 ai 17 anni. In più sarà possibile effettuare la vaccinazione anche per il personale scolastico che vorrà adempiere all’iniziativa.

Cos’è la gravidanza isterica della quale soffre Vera Miales

Di Vera Miales si sta parlando moltissimo negli ultimi giorni per la sua presunta gravidanza isterica, la fidanzata di Amedeo Goria.Lei è entrata nella casa...

Gli open day in programma si svolgeranno per la precisione nelle prossime due domeniche, ovvero il 5 e il 12 settembre. Ci si potrà vaccinare a partire dalle ore 8 fino alle ore 20 e non ci sarà bisogno di prenotare.

Possiamo leggere in una nota in cosa consiste l’idea che l’Asl Napoli 3 Sud ha elaborato per premiare gli studenti: ”Con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth”.