Campania, Gratta e Vinci da sogno: ecco dove

Grande vincita in Campania. La dea bendata bussa in una casa del beneventano portando con sé un premio di 200mila euro.

Continua il periodo magico dell’Italia che registra un’altra fortunata vincita al Gratta e Vinci: questa volta il premio è da record!

Negli ultimi mesi sono arrivati festeggiamenti praticamente da tutta Italia, le belle notizie stanno giungendo una dopo l’altra anche nei vari concorsi ad estrazione. Come per esempio accade nel Lotto e soprattutto nel Superenalotto.

Anche il super Jackpot milionario sta catturando le attenzioni di tutti i giocatori.

Un vero e proprio colpo di scena da racconto fantastico è quello che è avvenuto a Benevento: con soli 3 euro e con un po’ di collaborazione da parte della bellissima, ma sfuggente, dea bendata il misterioso vincitore ha visto la sua vita cambiare in meglio.

Per ovvi motivi l’identità del vincitore è rimasta e rimarrà un segreto com’è giusto che sia. Secondo alcuni si potrebbe trattare di un giocatore abituale di quelle zone e assiduo frequentatore della tabaccheria di Via delle Poste in cui è avvenuta la vincita.

Il proprietario di quest’ultima, Gennaro Vassallo, gioisce pubblicamente e sottolinea la rarità di una vincita così alta

“Negli anni passati sono stati centrati colpi anche da 100.000 euro, svariate per 10.000, ma mai così alte.”

Queste sono le parole di Vassallo che festeggia allegramente questa vincita record mai vista prima d’ora.

L’evento fortunato ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati e giocatori italiani che non demordono e sfidano ancora una volta la Fortuna con la speranza di partecipare a questo fortunato vortice di festeggiamenti che ha colpito tutta l’Italia.

Sotto Natale, inoltre, tutti sperano in quel famoso “miracolo di Natale”, protagonista di ogni film di Natale che si rispetti.