La Campania baciata dalla fortuna. Un giocatore con pochi euro ne ha vinti oltre 250 mila con un gran colpo al Lotto.

Un vero colpo di fortuna che se da un lato di certo non cambierà per sempre la vita del giocatore, dall’altro gli consentirà di vivere mesi di serenità, almeno dal punto di vista economico.

Come di consueto sono milioni gli italiani che vanno a caccia del colpo grosso. Andiamo a scoprire dove è stata registrata la vincita.

Lotto: la Campania baciata dalla fortuna

Anche la passata estrazione del lotto, quella di martedì 30 novembre, ha regalato gioie in gran parte d’Italia.

Questa tipologia di gioco esiste da talmente tanti anni e appassiona un numero così alto di persone che è entrata nelle abitudini di tutti.

Questa volta tra le province campane ad essere stata baciata della fortuna è stata Caserta, nello specifico il paese del fortunato si chiama Cellole, comune di circa 8mila abitanti.

Con una giocata al Lotto di soli 8 euro, divisa sulle sorti di ambo, terno e quaterna, il fortunato giocatore si è portato a casa oltre 254.000 euro secondo quanto riporta l’Agenzia Agimeg. I numeri che hanno permesso questa vincita sono 1-14-18-20, usciti tutti nell’estrazione di ieri sulla ruota di Napoli.

Quello sopracitato è uno dei premi più alti delle vincite di questo 2021 per quanto concerne il Lotto. Con questa cifra potrà comprare una casa o magari una villa per la propria famiglia.

Una bella notizia per tutto il paesino del casertano. Ovviamente, come ci si poteva attendere, è scattata la caccia al vincitore. C’è grande curiosità soprattutto per capire se si tratti di una persona del posto o di qualcuno di passaggio.

Da segnalare che nello stesso concorso di martedì scorso sempre in Campania, per la precisione ad Afragola, in provincia di Napoli, è stato vinto un terno da oltre 14.000 euro.

Change privacy settings
×