Era scomparsa da due giorni e in sua compagnia solo il suo cagnolino. E’ accaduto in Campania, fortunatamente la 45enne è stata ritrovata.

Daniela Carpentieri è scomparsa improvvisamente lo scorso 11 agosto dalla sua abitazione di Petruro di Forino in provincia di Avellino.

Fortunatamente dopo due lunghissimi giorni di ricerche la donna è stata ritrovata dai vigili del fuoco.

Ieri venerdì 13 agosto la 45enne è stata trovata in un capanno in compagnia del suo cane, che era scomparso insieme a lei; fortunatamente, entrambi sono in buone condizioni di salute.

I sanitari del 118 hanno effettuato i primi controlli alla donna che fortunatamente sta bene. Lo stesso anche per il cane che non l’ha abbandonata in questi due giorni lontano da casa, dimostrandole una volta di più il suo amore incondizionato.

Non sono ancora noti i motivi per i quali la donna ha deciso di lasciare casa e ripararsi in un capanno. La 45enne ha lasciato il cellulare a casa e in compagnia del suo piccolo amico a quattro zampe si è incamminata.

Dopo la segnalazione della scomparsa alle forze dell’ordine, sono immediate partite le ricerche dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, anche con l’ausilio di mezzi aerei. Fortunatamente la storia ha avuto l’atteso e tanto sperato lieto fine.

Change privacy settings
×