Una coppia campana è stata travolta dalla passione mentre si trovava a bordo di un’auto e ha consumato un rapporto sessuale in piano centro della città, davanti a numerosi passanti.
A raccontare l’accaduto è Fanpage che riporta che il singolare episodio è avvenuto a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli. Qui due cittadini di nazionalità straniera sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico.
Ai carabinieri sono arrivate tantissime segnalazioni da parte di cittadini che hanno assistito: quando i militari sono arrivati nella centralissima via Roma, hanno trovato i due intenti a consumare un rapporto sessuale in automobile, incuranti dei passanti.
I due amanti, dopo essere stati identificati, sono stati denunciati penalmente.
L’art. 527 Codice Penale infatti recita: “Chiunque, inluogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309”.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…