Una serata fortunata per cinque giocatori campani che, puntando sullo stesso terno, hanno portato a casa complessivamente ben 150mila euro nell’ultima estrazione del Lotto. Il terno vincente, composto dai numeri 15, 79 e 89, è stato giocato sulla ruota di Napoli, trasformando le scommesse in un vero e proprio colpo di fortuna.

Una combinazione che vale oro

Le cinque schedine vincenti sono state giocate in diverse zone del capoluogo partenopeo, ma tutte con la stessa combinazione numerica. La vincita più alta, di 67.500 euro, è stata ottenuta grazie a una puntata di 15 euro sul terno. Gli altri quattro giocatori hanno registrato guadagni significativi con puntate più contenute: tre di loro hanno vinto 22.500 euro ciascuno, investendo 5 euro per terno, mentre il quinto ha optato per una giocata diversificata, ottenendo 9.750 euro scommettendo 3 euro sull’ambo e 2 euro sul terno.

Napoli protagonista

La fortuna ha decisamente sorriso a Napoli, con queste cinque vincite che si collocano tra le più alte della serata in tutta Italia. Non è raro che i giocatori si concentrino su determinate combinazioni numeriche nella speranza di replicare successi passati o seguendo tradizioni locali. In questo caso, il terno 15-79-89 si è rivelato una scelta azzeccata, portando una vera e propria pioggia di euro nelle tasche dei vincitori.