Campania, alla guida di una Ferrari a 11 anni. Il video è virale ma scoppia la polemica

C’è chi sogna di guidare una Ferrari per tutta la vita e chi ci riesce a soli 11 anni, infrangendo la legge.

E’ accaduto in provincia di Napoli. Il video è finito scatenando la polemica. Dalle immagini postate dal consigliere e regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, dopo la segnalazione di un cittadino si vede un bambino alla guida della Ferrari.

Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto (Ferrari o non) a minorenni o addirittura bambini“, scrive Francesco Emilio Borrelli.

Il parere degli internauti è quanto mai contrastante. C’è anche chi scrive: “Si trovano in un parco privato, se non ci fosse stato chi ha fatto il video nemmeno lo sapreste“.

Un grosso vespaio di polemiche che però ha acceso i riflettori su un’azione decisamente pericolosa prima di tutto per l’incolumità del bambino e di chi gli sedeva accanto e poi di tutti i passanti e le persone che ha incontrato lungo il suo percorso.

Di seguito le immagini del bambino che, secondo quanto scritto dal cittadino che ha presentato la segnalazione al consigliere regionale dovrebbe avere 11 anni, alla guida della Ferrari.