Barbara d’Urso è una delle conduttrici più famose che abbiamo qui in Italia. Da tanti anni si occupa della presentazioni dei programmi Mediaset come Pomeriggio 5 e La pupa e il secchione show.

Oggi però non ci concentreremo sulla carriera della nota conduttrice ma piuttosto su una grande curiosità che la riguarda da molto vicino. Voi lo avete mai visto il camerino che ha Barbara d’Urso? Proviamo a scoprire qualche dettaglio in più in merito.

Il camerino stupendo di Barbara d’Urso

Di recente Barbara d’Urso si è raccontata in una intervista per Spy of the week. E’ stata proprio questa l’occasione in cui la conduttrice ha mostrato nel dettaglio il suo camerino da sogno. Anche se comunque qualche cosa l’avevamo già vista grazie al suo profilo Instagram.

Come è fatto il camerino di Barbara d’Urso

E allora come è fatto questo incredibile camerino della conduttrice di Mediaset? La stessa Barbara d’Urso ha accesso a ben cinque camere. Una sola si queste stanze è utilizzata dalla donna per le scarpe,  si parla di circa 150 mq.

Leggi anche: Caos per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lo sfogo dell’ex è terribile

In effetti già sapevamo che l’amatissima presentatrice di Canale 5 ha un vero e proprio debole per le scarpe e per questo tipo di accessori. Nella sua collezione personale di scarpe ci sarebbero almeno570 modelli di scarpe e sandali. Nel dettaglio 70 sarebbero stivali e più di 90 cinturini.

Ma Barbara ama tutti gli accessori in generale, anche i gioielli. La conduttrice ha infatti rivelato di avere una grande passione per questo tipo di cose e di amare in particolar modo tutta la bigiotteria.

Leggi anche: Che paura per Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi rivela tutto sui social

Di certo con un camerino così bello e spazioso troverà facilmente lo spazio per inserire dentro tutto quello che ha e che adora. Sicuramente il camerino di Barbara d’Urso è un vero e proprio camerino da sogno che in tanti vorrebbero.