Cambio programmazione per le soap opere Mediaset: quando e dove poterle vedere

A giugno, dopo la fine di Uomini e donne, Amici e Pomeriggio cinque, la Mediaset ha diffuso sulla sua rete principale; alcune soap opere straniere che hanno fatto innamorare milioni di telespettatori. tra queste ricordiamo, Un altro Domani e Terra amara.

Dopo mesi in cui il pubblico si è appassionato alle avventure dei protagonisti di queste soap straniere, ad oggi non sa dove poter continuare a seguire le loro avventure; in quanto la prossima settimana torneranno in onda, Uomini e donne e gli altri programmi.

Cambio programmazione per le soap opere Mediaset: quando e dove poterle vedere

Sembrerebbe che già nella giornata di oggi, Terra amara la pellicola turca che racconta la storia dell’amore tormentato tra la bella Zuleyha e il suo amato Yilmaz; non andrà in onda, per cedere il posto ad uno speciale sull’addio alla Regina Elisabetta.

Mentre invece Un altro domani, andrà in onda alle 14:45 dopo la messa in onda della spagnola: Una vita.

Tutti gli anni, in questo periodo le serie tv estive lasciano il posto, alla classica programmazione Mediaset; ma solitamente la fine della messa in onda, corrispondeva all’ultima puntata della soap; cosa che quest’ anno non è avvenuta.

Leggi anche: Alex Belli si scaglia contro Alessandro Basciano per la proposta di matrimonio

Dove vedere Terra amare ed Un altro domani

Per quanto riguarda Un altro domani, la soap che narra la storia di Carmen, una donna vissuta nella Guinea degli anni 50; verrà trasmessa dal 19 settembre tutti i giorni alle 16:50, in orario ridotto.

Leggi anche: Elodie senza freni: “L’ho visto e l’ho sbattuto al muro”

Per lasciare spazio al day time del  Grande fratello vip, programma che inizierà anche esso il 19 settembre. La stessa sorte non è stata riservata alla soap; Terra amara che stando alle prime anticipazioni riportate su web; verrà sospesa il 16 settembre fino a data da stabilirsi.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti diffusi da Mediaset per avere dettagli più precisi a riguardo.