L’associazione per la Pubblica Assistenza “I Colibrì” è nata 4 anni fa, e come da prassi è arrivato il momento eleggere il nuovo direttivo.

Dopo 4 anni dalla fondazione, domenica scorsa si sono tenute le elezioni per la nomina del direttivo della Pubblica Assistenza “I Colibrì”.

Ieri sera, nel corso della prima seduta, lo stesso direttivo ha distribuito le cariche associative nominando come Presidente la volontaria Imma Mandaro.

Laureanda in giurisprudenza, istruttrice di diritti umani con esperienze anche all’estero, la ravellese è stata tra le fondatrici del sodalizio, con sede a Tramonti, che in pochi anni è riuscito a diventare un punto di riferimento sul territorio per tutte le attività di emergenza e di assistenza alla popolazione.

“Ringrazio gli amici per la fiducia accordatami certa che, tutti insieme, faremo crescere ancora di più questa nostra grande famiglia unita dai valori della solidarietà e del volontariato” sono state le prime parole della neoeletta.

A completare il direttivo : Ottavio Manzo (vicepresidente)
Martino Abbate, Andrea Apicella, Mario Taiani, Valentino Fiorillo, Daniele Cantilena, Giuseppe Giordano e Salvatore Di Lieto.

 

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.