Ultime Notizie

Calciomercato Roma, ecco la rivoluzione Massara: tutti i nomi del nuovo direttore sportivo

La Roma si prepara a cambiare completamente volto. I giallorossi hanno cambiato prima in dirigenza sopraelevando Ranieri, poi in panchina scegliendo Gasperini dall’Atalanta ed ora in campo. Questo ovviamente grazie all’arrivo di Massara, che andrà a prendere il ruolo di direttore sportivo che fino a pochi giorni fa era di Ghisolfi.

Arrivato al 5^ posto in extremis nel campionato appena concluso, il club giallorosso deve preparare una rosa idonea per permettere al Gasp di affrontare degnamente tutte e 3 le competizioni – campionato, Coppa Italia ed Europa League. Ecco quindi che, dopo aver completato quella cessione fondamentale entro fine giugno per soddisfare le richieste dell’Uefa in termini di Fair Play Finanziario, la Roma si concentrerà sul calciomercato in entrata a partire da luglio.

Massara ha già individuato diversi nomi di calciatori che potrebbero far comodo al progetto un po’ in tutti i reparti, dalla difesa al centrocampo, fino all’attacco.

Ami il betting online e stai cercando il bonus benvenuto Rabona per le scommesse? Su questo sito puoi trovare tutto ciò che ti serve per divertiti in maniera sana e responsabile.

Calciomercato Roma, la lista dei nomi del ds Massara

Per quanto riguarda la difesa, si lavora soprattutto sull’esterno. Il Gasp punta alla difesa a 3, pertanto ha bisogno di due laterali con grande facilità di corsa – cosa che a Roma mancano, visto che Celik non è adatto e Angelino è in uscita.

A destra quindi continua a piacere molto Wesley, laterale brasiliano di proprietà del Flamengo. Attualmente impegnato al Mondiale per Club, è seguito anche dalla Juventus. Per lui il club brasiliano chiede circa 20 milioni di euro e una percentuale del cartellino in mano ai procuratori. A sinistra invece piace molto De Cuyper del Bruges: anche nel suo caso c’è la concorrenza della Juventus, oltre che quella del Milan. Il club belga chiede ben 25 milioni di euro per il suo cartellino, ma i giallorossi hanno già avviato i contatti per tentare di abbassare il prezzo.

A centrocampo poi c’è l’unico nome per il momento della Serie A, ovverosia Anjorin dell’Empoli. Dinamismo e atletismo sono le sue caratteristiche principali.

Per quanto riguarda l’attacco infine, sono addirittura 3 i nomi in lista. Innanzitutto si registra l’interesse per Yuri Alberto, attaccante di proprietà del Corinthians e seguito anche da Everton e Atletico Madrid. Attenzione poi al mercato francese, ora in crisi per il discorso legato ai diritti tv, che Massara conosce molto bene: in questo ambiente il ds segue con interesse Kalimuendo e Cresswell, rispettivamente del Rennes e del Tolosa.

Redazione Web

Recent Posts

È il momento di riporre i calici: così eviti aloni e puzze quando li conservi, li ritroverai pulitissimi

Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…

33 minuti ago

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

19 ore ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

2 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 giorni ago