Dopo sei lunghe edizioni di Cake Star Pasticcerie in sfida, cambia la fortunata coppia composta da Katia Follesa e Damiano Carrara. Scopriamo come mai Tommaso Foglia prenderà il posto della comica.

Katia Follesa abbandona il programma di Real Time 

Sono passate ben sei edizioni da quando è iniziato il programma di Real Time condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa in cui ci sono delle pasticcerie italiane che si sfidano. Poco prima che inizi la nuova edizione del 2023 sono stati annunciati i due presentatori oltre che giudici del programma. Sicuramente ad essere riconfermato è stato Damiano Carrara, ma accanto a lui non ci sarà più la comica Katia Follesa.

Troveremo invece Tommaso Foglia e stiamo parlando del pasticcere protagonista anche di Bake Off Italia. A dare l’annuncio è stata la pagina ufficiale di Facebook del programma, ma se per gli autori sembra essere una ventata di aria fresca, per gli appassionati si tratta di una news non proprio positiva.

Infatti, Foglia non è particolarmente simpatico al pubblico, anzi. Nell’edizione di Bake Off Italia ha attirato parecchia antipatia e il fatto che sostituisca la simpatica e ironica Katia Follesa non rappresenta una buona notizia.

Novità nel programma di Cake Star Pasticcerie

Già il fatto che Katia Follesa sia stata sostituita da Tommaso Foglia non rappresenta una buona notizia, anche se a volte le cose possono cambiare sia per il tempo, ma anche per i ruoli che ricoprono. Ora però la domanda è se ci saranno delle modifiche anche per quanto riguarda il format del programma.

Leggi anche: La vera storia di Katia Follesa: età, marito, figli, altezza, peso e patrimonio

Sembra che non ci sia alcuna variazione. Ci saranno sempre le grandi pasticcerie italiane che si sfidano a colpi di prove e i due giudici saranno chiamati a dare delle opinioni e dei voti. Chi otterrà più punteggio vincerà la puntata. Intanto, i telespettatori non sono molto convinti di questo cambiamento, ma non possono fare altro che attendere l’inizio della stagione per capire se è stata una mossa vincente oppure no.