Una storia di coraggio e amore quella che vi stiamo per raccontare. Una cagnolina ha lottato per cercare di salvare i suoi cuccioli.
Nonostante una zampa rotta è riuscita a trovare il modo per farsi aiutare e soprattutto per mettere in salvo i suoi piccoli.
L’amore di una madre è probabilmente il sentimento più forte che possa esistere e questa cagnolina ne ha dato l’ennesima dimostrazione.
Una bella storia che ci sentiamo di raccontarvi per strapparvi un sorriso, provando ad accarezzare il cuore.
La storia della cagnolina
La cagnolina Vera dopo aver partorito ed essersi resa conto di non riuscire a sfamare i suoi cuccioli, ha deciso di andare alla ricerca di aiuto.
Purtroppo a complicare la sua situazione la cagnolina si è fatta male. Una frattura ad una zampa. Una donna che l’ha vista ha deciso di portarla dalla veterinaria del posto.
L’animale viveva in uno stato di pericolo. Malnutrito, con problemi alla pelle ma soprattutto con due zampe fratturate. Impossibile per la dottoressa stabilire se sia stata investita o abbia avuto qualche altro tipo di problema.
La veterinaria, inoltre, ha carpito che fosse in piena fase di allattamento il che non poteva che significare che da poco aveva partorito.
L’unica soluzione, quindi, era quella di ritrovare i cuccioli per metterli in salvo. Una volta stabilizzate le condizioni di Vera la veterinaria e la volontaria si sono lasciate accompagnare.
Nonostante la fatica per il dolore alle zampe, la cagnolina ha camminato per circa 3 chilometri e mezzo prima di ritrovare i suoi cuccioli.
La volontaria ha scritto sui social. “L’abbiamo seguita per quasi 3,5 km, e siamo finiti da qualche parte nella campagna di Vera. Abbiamo trovato 10 piccole vite che aspettavano la loro madre”.
All’interno di un’auto abbandonata in piena campagna, infatti, sono stati trovati i 10 cuccioli che sono stati portati in clinica e messi in salvo.
