Territorio

Costa d’Amalfi: servizi Caf gratuiti per gli associati del Distretto Turistico

Servizi Caf gratuiti per gli associati al Distretto Turistico Costa d’Amalfi. La convenzione permetterà l’accesso agevolato per gli adempimenti e le richieste di documentazioni fiscali alla Lega Comunale Uila in via Antico Seggio 29 a Praiano.

Un nuovo accordo per potenziare i servizi offerti agli operatori del turismo. Il Distretto ha varato un nuovo accordo con la Lega Uila di Praiano. Gli associati godranno di accesso semplificato e agevolato a tutto ciò che concerne l’assistenza fiscale.

A suggellare l’accordo il presidente del Distretto Turistico Costa d’Amalfi Andrea Ferraioli, il segretario generale Uila Salerno Ciro Marino e il segretario della lega comunale Uila di Nocera Superiore Galante Teo Oliva.

I servizi offerti in virtù della neonata intesa comprendono, tra l’altro:

richiesta prestazioni di sostegno al reddito come NASPI o disoccupazione agricola, Rdc, Congedi, Hcp, pensioni. E poi, ancora, assegno unico universale, posizioni assicurative, bonus, servizi Cpi, oltre a tutti gli altri servizi che vengono usualmente garantiti dai centri di assistenza fiscale.

Il presidente del Distretto Turistico Andrea Ferraioli discute così della nuova convenzione: “Abbiamo firmato l’intesa con l’obiettivo di agevolare i nostri associati e i loro dipendenti nell’adempimento di tutta una serie di servizi il cui disbrigo è a corredo dei contratti di lavoro e delle adempienze fiscali“.

Grazie al protocollo gli associati potranno rivolgersi alla Uila gratuitamente, con un semplice contatto digitale a mezzo mail o con una telefonata. Si troveranno così avvantaggiati nel disbrigo di pratiche e incombenze senza dover fare attese.

Ringrazio la Uila Salerno e la Lega Comunale Uila di Nocera Superiore, che gestirà lo sportello, per aver dato vita con sensibilità ad una collaborazione al servizio degli operatori del turismo che aderiscono al Distretto”.

Per accedere ai servizi offerti dalla Uila di Praiano bisogna contattare il seguente recapito telefonico: 081.185.11.940. In alternativa, scrivere alla mail uila.nocerasuperiore@gmail.com. Saranno concordati appuntamenti in sede per le pratiche più complesse.

Matteo Maiorano

Recent Posts

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

3 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

21 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

2 giorni ago