Mediaset Infinity
Le puntate di Caduta Libera di questo ultimo periodo vedono un susseguirsi di campioni davvero incredibili. Tuttavia, nessuno è riuscito a raggiungere i due più grandi della storia del programma, ossia Nicolò Scalfi e Michele Marchesi. Ad ogni modo, nell’appuntamento di ieri sera abbiamo conosciuto una nuova campionessa che si chiama Silvia. Vediamo chi è e quanto ha vinto.
Ultimamente girano strane voci sulla trasmissione condotta da Gerry Scotti e in onda su canale 5 prima del telegiornale, Caduta Libera. Stando a quanto ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, questa in corso potrebbe essere l’ultima o la penultima edizione del quiz show. Non ha detto quale sia il reale motivo, ma sicuramente si tratta di un programma datato e molto costoso.
A proposito del costo è stato.lo stesso conduttore, durante un’intervista, ad ammettere di essere consapevole che il costo di realizzazione e mantenimento è elevato, ma secondo lui continuare a trasmettere qualche puntata nuova e le altre repliche non aiuta agli ascolti. Il pubblico ha bisogno di qualcosa di inedito e non di qualcosa già visto.
Ad ogni modo, al momento non ci sono notizie certe e ufficiali su quanto appena detto, ma qualcosa di certo bolle in pentola. Nella puntata di ieri sera, 26 luglio 2023, abbiamo conosciuto una nuova campionessa che risponde al nome di Silvia. Vediamo qualcosa di più su di lei.
Nella puntata di ieri, 26 luglio 2023, a Caduta Libera si è presentata sulla botola centrale una nuova campionessa. Si chiama Silvia B. e da quanto ha raccontato di mestiere è un’impiegata e lavora in un posto incantevole. Infatti, lavora presso un’azienda in cui vengono prodotti oli e vini eccezionali, ossia al Chianti Rufina. È stata proprio lei a battere la campionessa in carica Bianca.
Quest’ultima era un’assistente al lavoro e aveva sconfitto Roberto M. il campione precedente. Purtroppo Bianca età rimasta senza vite e Silvia le ha soffiato via il titolo. Bianca ha mantenuto il suo titolo fino a quando ha scelto di gareggiare contro Silvia che si è conquistata l’ultima vita che aveva a disposizione.
Sarà Silvia a salire sulla botola centrale e si è apprestata a compiere i suoi “Ultimi dieci passi”. Che sia stata colpa dell’emozione o dell’agitazione, Silvia non ha vinto il montepremi che aveva accumulato pati a 40 mila euro. Purtroppo non ha saputo dare 4 risposte, ma avrà modo di rifarsi questa sera.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…