Site icon AmalfiNotizie.it

Caduta Libera, sapete cosa si nasconde sotto la botola? Vi stupirà

Botola Caduta Libera

Caduta Libera, il famoso game show televisivo in onda su Canale 5 dal 2015, ha da sempre sollevato una grande curiosità tra il pubblico: che cosa si nasconde sotto la botola? Dopo tanto tempo, finalmente, viene svelato il mistero.

Il successo di Caduta Libera

In onda nella fascia preserale e condotto dal popolare Gerry Scotti, Caduta Libera si è consolidato negli anni come uno dei game show più amati dal pubblico italiano. Il gioco si basa su una serie di quiz tra i concorrenti. La sfida è semplice ma avvincente: chi sbaglia la risposta viene eliminato e saluta il pubblico lasciandosi cadere in una botola misteriosa.

Il mistero della botola

Proprio la botola ha sempre suscitato curiosità e speculazioni tra i telespettatori. Quando un concorrente viene eliminato e scompare nel buco, le telecamere non riprendono mai che cosa c’è sotto. In molti si sono quindi chiesti: dove finiscono i concorrenti? Che cosa si nasconde sotto quella botola?

La rivelazione inaspettata

Ti potrebbe interessareQuando andrà in onda la prima puntata di Caduta Libera: la data

A svelare il mistero è stata Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip numero 2. Durante una conversazione con gli altri inquilini, ha rivelato un dettaglio sorprendente sul game show a cui aveva preso parte.

Ecco la verità: sotto la botola di Caduta Libera si nasconde una vasca piena di cuscini spugnosi e morbidi. I concorrenti, dunque, atterrano su una superficie alta e soprattutto sicura.

Requisiti per partecipare

Tuttavia, non tutti possono partecipare a Caduta Libera. Oltre alle competenze necessarie per rispondere alle domande del quiz, sono infatti previste alcune specifiche relative all’età, al peso e all’altezza dei concorrenti. Per essere ammessi al programma, è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, un peso non superiore ai 100 kg e un’altezza non superiore ai 2 metri.

Queste restrizioni sono imposte per garantire la sicurezza dei concorrenti e per assicurare che la caduta nella botola, e l’atterraggio sui cuscini spugnosi, non comporti rischi.

Exit mobile version