Nella puntata di Caduta Libera in onda su Canale 5 domenica 1 ottobre in prima serata, un appuntamento speciale con il quiz di Mediaset, sono tanti i concorrenti che prendono posto sulle botole dello studio. Gerry Scotti è come sempre alla guida del quiz show, anche in occasione delle puntate dedicate ai Migliori, appuntamenti realizzati con obiettivi benefici.
Nel corso della puntata dei momenti divertenti, anche con la presenza di ospiti, e tanti personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo, che si sfidano per conquistare il montepremi. Due concorrenti di questa puntata di Caduta Libera – I Migliori sono Riccardo Lani e Lara Ferrari. Ecco che cosa sappiamo su di loro.
Chi è Riccardo Lani
Molti ex campioni che abbiamo la possibilità di rivedere a Caduta Libera nelle puntate speciali proposte dal programma condotto da Gerry Scotti si possono definire campioni senza portafoglio. Si tratta, infatti, di concorrenti che hanno conquistato il titolo di campione e che lo hanno mantenuto per un certo periodo.
Purtroppo, però, la loro preparazione, in quanto nel gioco conta anche un po’ di fortuna, non ha permesso loro di conquistare il montepremi. Anche se non hanno vinto niente, la loro presenza non è passata inosservata. Alcuni sono anche studenti che si cimentano con la possibilità di arrivare ai dieci passi finali e vincere qualche somma che li potrebbe aiutare anche a continuare i loro studi.
Fra questi studenti possiamo ricordare, per esempio, Riccardo Lani. Di lui si sa ben poco. Sappiamo che è originario di Pesaro, che ha 21 anni e che studia Matematica all’Università di Trento. Anche lui ha debuttato a Caduta Libera come campione senza portafoglio.
Chi è Lara Ferrari
Lara Ferrari, anche lei campionessa senza portafoglio, fa la barista e abita a Pontevico. Possiamo dire che è la titolare del Bar Centrale e che, fin dalla sua prima esperienza a Caduta Libera, si è distinta per la sua esuberanza.
Basti pensare a questo proposito a quando Gerry Scotti le ha chiesto se fosse sposata. Lara ha detto di non essere assolutamente sposata, perché è troppo furba per farlo. Un bel tipino, insomma, che ha colpito l’attenzione dei telespettatori e che è rimasto impresso nella memoria degli appassionati del game show di Gerry Scotti.
Nella sua esperienza a Canale 5 Lara Ferrari è andata molto vicina a conquistare una certa cifra. Infatti in una puntata le è mancata soltanto una risposta per vincere una bella somma, pari a 66.500 euro.