A Caduta Libera abbiamo visto una nuova campionessa nelle repliche. Si tratta di Ginevra Gori, che ha mostrato tutta la sua bravura e, aiutata dalla fortuna, è riuscita a vincere una cifra di tutto rispetto. Ginevra Gori, come sa benissimo chi ha seguito le puntate del quiz condotto da Gerry Scotti, è entrata in scena dopo il ritiro di Michele Marchesi.

Quest’ultimo, che si era affermato come vero e proprio super campione, ad un certo punto ha deciso di ritirarsi dal gioco. Ma tra l’altro Ginevra Gori non è nuova al piccolo schermo. Infatti, come qualcuno ha avuto modo di notare, si è già vista altre volte. Ma quanto ha vinto Ginevra Gori a Caduta Libera? Cerchiamo di saperne di più su di lei.

Perché Ginevra Gori è una presenza nota

Ginevra Gori l’abbiamo vista precedentemente proprio a Caduta Libera. Ma come mai? Molti si chiedono tutto ciò e il motivo che spiega la vicenda è piuttosto semplice. Infatti le puntate del programma di Gerry Scotti che stiamo vedendo in questo periodo sono delle repliche.

Ti potrebbe interessareCaduta Libera, qualcosa va storto dietro le quinte: Gerry Scotti “ricorre ai legali”

Ecco perché abbiamo la sensazione di aver visto già Ginevra. La ragazza ha già partecipato al quiz nel settembre del 2021 ed è rimasta come campionessa per circa 15 giorni. Aveva partecipato anche ad uno dei tornei dei campioni ed era stata eliminata da un altro incredibile ragazzo che ha ottenuto ottimi risultati a Caduta Libera, Nicolò Scalfi.

Da quando Ginevra ha partecipato per la prima volta a Caduta Libera è passato molto tempo, anche perché molte delle puntate sono state “occupate” dalla presenza di Michele Marchesi, il quale detiene un vero e proprio record, visto che è il secondo campione più ricco tra tutti coloro che hanno tentato la partecipazione alla trasmissione di Gerry Scotti.

Proprio in seguito alla presenza così lunga di Michele alla trasmissione, va da sé che alcuni campioni come Ginevra Gori possono essere dimenticati.

Quanto ha vinto Ginevra Gori a Caduta Libera

Nel 2021, quando l’abbiamo vista per la prima volta in televisione partecipare a Caduta Libera, Ginevra Gori ha vinto in totale circa 86.000 euro, dopo essere rimasta in carica per circa 15-17 giorni come campionessa.

Una cifra molto elevata, che Ginevra aveva dichiarato avrebbe speso per fare un master e per fare anche un viaggio. Lei era una studentessa universitaria dal carattere molto riservato. Ginevra si era mostrata davvero preparata e una volta è arrivata a sfiorare una vittoria che le avrebbe fatto vincere 100.000 euro di montepremi.

Change privacy settings
×