Da qualche giorno Canale 5 ha riproposto agli amanti dei quiz game il programma Caduto Libera, condotto da Gerry Scotti.

La trasmissione ha da sempre ottenuto un altissimo gradimento da parte del pubblico, non solo per la qualità del gioco ma anche per la simpatia del presentatore. Per non parlare poi della presenza di alcuni campioni che, grazie alla loro bravura, hanno fatto la storia del programma.

Scopriamo quindi chi sono i campioni più amati di sempre e per quale motivo Michele non sarà presente nella puntata di questa sera.

Chi sono i campioni più amati di Caduta Libera?

Come ogni programma che si rispetti, anche Caduta libera ha visto la presenza di alcuni campioni che hanno fatto la storia della trasmissione.

Al momento sono due le personalità che hanno fatto la differenza e che, molto probabilmente, sono annoverati come gli imbattuti di questa trasmissione.

Uno di questi è Nicolò Scalfi, che ha recentemente partecipato a La pupa e il secchione show. Il ragazzo è molto giovane, in quanto è nato a Brescia nel 1999. Ama moltissimo la cultura ed è per questo che ha deciso di partecipare al programma di Gerry.

Nicolò ha occupato la stagione televisiva di Caduta libera dal 2018 al 2019. Pare che nel corso della sua esperienza televisiva non abbia ottenuto solo la gloria, ma anche quasi 700 mila euro.

Il secondo campione che merita di essere citato è Michele Marchesi che, attualmente, concorre per incrementare il suo bottino. In questo caso parliamo di un ragazzo molto giovane che, pur avendo solo 30 anni, ha le idee molto chiare sulla sua vita.

Vuole infatti terminare la sua specializzazione in medicina per poi inziare neuropsichiatria infantile. Anche Michele è molto forte e al momento ha totalizzato vincite per un quasi 300 mila euro.

Perché Michele non sarà presente nella puntata di questa sera?

Questa sera Caduta libera andrà in onda come sempre, anche se con una piccola variazione. Come accade per altri quiz, tipo Avanti un altro, anche Caduta libera offre ai propri telespettatori delle serate particolari.

Leggi anche: Chi era Ylenia la figlia di Romina Power e Al Bano: storia, vita e mistero sulla morte

In passato Gerry Scotti aveva annunciato la possibilità di effettuare una gara fra particolari categorie di persone. Non è facile dimenticare la puntata in cui presero parte al programma personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Elodie per girare il film “Ti mangio il cuore”

Stasera invece, Gerry Scotti permetterà a barzellettieri più o meno famosi di partecipare al suo gioco. Sicuramente si tratterà di una serata alternativa, dove siamo certi che non mancheranno le risate.

Proprio per questo Michele non sarà presente nella puntata di questa sera, ma tornerà a giocare a ricoprire il suo ruolo in quella di domani.