È ripartito con grande felicità il programma estivo di canale 5 condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. Dal 2021 al centro, sopra la botola del campione, abbiamo visto un campione degno di essere chiamato così e stiamo parlando di Michele Marchese. Nella puntata di ieri però, c’è stato un grande colpo di scena. Vediamo cosa è accaduto.
Michele Marchese abbandona Caduta libera
Grande colpo di scena nella puntata di ieri, mercoledì 21 giugno, di Caduta libera. Michele è il campione in carica da ormai due anni. Entra infatti a far parte della famiglia di Caduta Libera nel 2021 e non ha mai mollato fino a ieri. Il suo risultato è di 103 puntate presenziate e un centinaio di avversari battuti e sconfitti. Nella puntata di ieri, Michele ha dato una notizia che quasi nessuno si aspettava.
Ha infatti comunicato che avrebbe lasciato di sua spontanea volontà il programma per tornare alla sua vita di sempre, quella di medico specializzando. Ieri, giunto di nuovo alla sua ultima sfida, quella dei dieci passi ha dichiarato accanto a Gerry di voler tornare alla sua vita poiché ha sottratto molto tempo al suo lavoro e ora è giusto così. Questa esperienza l’ha definita come meravigliosa e ha ringraziato tutti per questo percorso.
Per il campione non ci sono state lacrime, ma moltissima soddisfazione di essere giunto fino a questo punto. Una soddisfazione enorme che porterà sempre nel cuore anche perché se ne va abbandonando il gioco e non per essere stato battuto.
Chi ci sarà da questa sera?
Ecco, questa è la domanda che sporge spontanea a questo punto. Il campione non è stato battuto, ma ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la gara. Chi troveremo quindi questa sera con i piedi sulla botola centrale? Secondo il regolamento, se un concorrente abbandona il gioco (proprio come Michele) spetta alla produzione a decidere chi sarà il prossimo concorrente centrale.
Tuttavia, non potrà essere chiamato campione fino a quando non raggiungerà almeno i suoi ultimi dieci passi. Ad ogni modo, Michele da oggi tornerà alla sua vita ben consapevole di essere una persona completamente nuova rispetto al 2021.