Programmi Tv

Caduta Libera, perché la mamma della campionessa Ginevra indossa sempre la mascherina? La verità

Nuova campionessa a Caduta Libera e questa volta si tratta di una donna. Lei si chiama Ginevra Gori e possiamo dire che non è un volto nuovo del programma. Infatti, è stata campionessa qualche tempo fa e la conosciamo per la sua grande preparazione nonostante la giovane età.

In queste sere è lei che sta tenendo testa al programma. Ma avete visto che sua mamma porta ancora la mascherina? Ecco perché.

Ginevra Gori, la campionessa di Caduta Libera

Ginevra è salita sulla botola dei campioni di Caduta Libera da qualche sera ed era inevitabile che in molti non si accorgessero di averla già vista da qualche parte. Non bisogna infatti andare molto lontano perché Ginevra è stata la campionessa proprio di Caduta Libera di qualche anno fa, per la precisione nel 2021. La giovane ragazza, in quel tempo, aveva goduto del titolo per ben 15 giorni.

Ti potrebbe interessareCaduta Libera, Ginevra perde oltre 200mila euro: tutta colpa di Pamela Prati

Ma non solo. Era stata anche tra le protagoniste del torneo della stessa trasmissione, ma qui era stata battuta dal giovanissimo campione Nicolò Scalfi. Dopo di lei ha preso il volo un altro campione unico e incredibile che ha lasciato davvero il segno e stiamo parlando di Michele Marchesi. Ma torniamo a Ginevra.

Perché sua mamma continua ad indossare la mascherina?

Il periodo del Covid19 ha messo in ginocchio la maggior parte degli italiani e con molta fatica si stanno riprendendo. A risentirne di questa pandemia a crisi non siamo stati solo noi comuni mortali, ma anche tutti gli appartenenti al mondo dello spettacolo. Quasi tutti, a rotazione sono stati contagiati e nonostante questo si è sempre cercato di garantire un po’ di relax e spensieratezza al pubblico.

Da quando le restrizioni sono rientrate è tornato quasi tutto alla normalità anche se comunque ci sono ancora degli strascichi non indifferenti. Sicuramente per molti, indossare ancora la mascherina è un modo per sentirsi al sicuro. La mamma di Ginevra, la campionessa di Caduta Libera, molto spesso viene inquadrata con la mascherina. In molti si stanno chiedendo il motivo, ma considerato che non vi sono più regole in merito, si suppone che sia una scelta personale di continuare a proteggere se stessa e gli altri.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago