Nuova campionessa a Caduta Libera e questa volta si tratta di una donna. Lei si chiama Ginevra Gori e possiamo dire che non è un volto nuovo del programma. Infatti, è stata campionessa qualche tempo fa e la conosciamo per la sua grande preparazione nonostante la giovane età.
In queste sere è lei che sta tenendo testa al programma. Ma avete visto che sua mamma porta ancora la mascherina? Ecco perché.
Ginevra Gori, la campionessa di Caduta Libera
Ginevra è salita sulla botola dei campioni di Caduta Libera da qualche sera ed era inevitabile che in molti non si accorgessero di averla già vista da qualche parte. Non bisogna infatti andare molto lontano perché Ginevra è stata la campionessa proprio di Caduta Libera di qualche anno fa, per la precisione nel 2021. La giovane ragazza, in quel tempo, aveva goduto del titolo per ben 15 giorni.
Ma non solo. Era stata anche tra le protagoniste del torneo della stessa trasmissione, ma qui era stata battuta dal giovanissimo campione Nicolò Scalfi. Dopo di lei ha preso il volo un altro campione unico e incredibile che ha lasciato davvero il segno e stiamo parlando di Michele Marchesi. Ma torniamo a Ginevra.
Perché sua mamma continua ad indossare la mascherina?
Il periodo del Covid19 ha messo in ginocchio la maggior parte degli italiani e con molta fatica si stanno riprendendo. A risentirne di questa pandemia a crisi non siamo stati solo noi comuni mortali, ma anche tutti gli appartenenti al mondo dello spettacolo. Quasi tutti, a rotazione sono stati contagiati e nonostante questo si è sempre cercato di garantire un po’ di relax e spensieratezza al pubblico.
Da quando le restrizioni sono rientrate è tornato quasi tutto alla normalità anche se comunque ci sono ancora degli strascichi non indifferenti. Sicuramente per molti, indossare ancora la mascherina è un modo per sentirsi al sicuro. La mamma di Ginevra, la campionessa di Caduta Libera, molto spesso viene inquadrata con la mascherina. In molti si stanno chiedendo il motivo, ma considerato che non vi sono più regole in merito, si suppone che sia una scelta personale di continuare a proteggere se stessa e gli altri.

