Programmi Tv

Caduta libera, perché il pubblico indossa la mascherina? L’inattesa verità

Come diciamo sempre: con l’inizio dell’estate si dà il via ai programmi televisivi estivi. Uno di questi e tra i preferiti del pubblico italiano troviamo sicuramente Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Qualcuno molto attento ha notato che il pubblico indossa ancora la mascherina e ci si chiede per quale motivo. Vediamolo insieme.

È tornato Caduta Libera, il quiz show di canale 5

Inizia l’estate e con essa prendono il via anche tutti i programmi televisivi di questa meravigliosa stagione. In questo periodo si preferisce proporre al pubblico un programma leggero e che allo stesso tempo faccia divertire i propri telespettatori. Se da una parte troviamo Reazione a catena condotto da Marco Liorni, dall’altra troviamo Caduta libera di Gerry Scotti.

Il quiz show è molto divertente, ma allo stesso tempo impegnativo. Per quasi due edizioni abbiamo visto infatti al lavoro un campione con i fiocchi e stiamo parlando di Michele Marchese e tempo prima ha incantato il pubblico il giovane Nicolò Scalfi. Da ormai due settimane Michele ha ceduto il suo posto ad altri concorrenti in quanto si è ritirato per dedicarsi al suo lavoro.

Ti potrebbe interessareCaduta libera, chi è Ginevra: la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Battere la loro bravura e conoscenza è molto difficile, ma nulla è impossibile. Per questo motivo il pubblico è curioso di conoscere nuovi personaggi in grado di tenerci incollati al televisore. I più attenti hanno notato un particolare in queste ultime puntate. Vediamo di cosa si tratta.

Come mai il pubblico di Caduta Libera indossa ancora la mascherina

Il periodo del Covid 19 ci ha letteralmente distrutto l’esistenza e ha messo in ginocchio l’intero Paese e non solo. Anche il mondo dello spettacolo ha sofferto questo triste periodo e in realtà ci stiamo portando ancora dietro dei lunghi strascichi. Ad ogni modo, è possibile notare ancora in qualche trasmissione che il pubblico o i partecipanti indossino la mascherina e il motivo è molto semplice.

Anzi. Ci potrebbero essere due motivazioni. Da una parte tutto dipende da quando sono state registrate le puntate e Caduta Libera è uno di quei format che vengono registrati molto tempo prima. In secondo luogo, potrebbero ancora rispettate delle norme legate al Covid. Al momento non sappiamo il vero motivo, ma questi appena elencati sono quelli principali.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago