Site icon AmalfiNotizie.it

Caduta libera, Michele sbanca ancora: ha vinto una cifra da capogiro

Nuova vincita Michele Marchesi caduta Libera

Michele Marchesi è il campione di Caduta Libera e prosegue la sua avventura nel programma di Gerry Scotti continuando a vincere. Il giovane bresciano è detentore del titolo da novembre 2021 e finora ha dimostrato una grande abilità
grazie alla sua notevole preparazione. Il 28 ottobre Michele ha portato a casa la sua tredicesima vittoria, incrementando ancora il suo montepremi che è diventato altissimo: ecco a quanto ammonta.

Caduta Libera: come si svolge il gioco

Caduta libera è il game show preserale trasmesso da Canale 5 dal lontano 2005 e condotto dal simpaticissimo Gerry Scotti. Nel corso di ogni puntata 10 concorrenti prendono parte alla gara posizionandosi su altrettante botole circolari. Il campione prende posto sulla botola situata al centro dello studio e decide a turno chi sfidare alternando Uomini e donne.

Leggi anche: Caduta Libera, Michele da record: ecco quanto è riuscito a vincere fino ad oggi

Ogni partecipante ha a disposizione 30 secondi per dare la risposta alla domanda del presentatore dopodiché il quesito passerà allo sfidante. Una volta finite le vite a disposizione il concorrente in svantaggio verrà eliminato e cadrà nella botola.

Il vincitore del match avrà l’opportunità di scegliere tra il piede bianco e il piede nero scoprendo l’importo celato dietro i due simboli. Lo step finale è quello degli “Ultimi 10 passi”.

In questa fase il campione in carica deve rispondere esattamente a 10 domande per portare a casa al montepremi. Qualora non rispondesse correttamente a tutti i quesiti, si aprirà la botola e cadrà, ma avrà l’opportunità di tornare in gioco la sera successiva.

Leggi anche: Caduta libera, sapete cosa fa nella vita Michele il campione in carica: vi stupirà 

Caduta Libera : Michele Marchesi vince ancora e sbanca

Michele Marchesi è il campione di Caduta libera da oltre 80 puntate e il 28 ottobre è riuscito a portare a casa altri 26.000 euro indovinando i 10 passi del gioco finale. Il trentunenne di origine bresciane ha raggiunto quota 511 mila euro vinti nel game show di Mediaset.

Michele è uno specializzando in neuropsichiatria infantile e vive a Pavia: qui lavora presso l’Istituto Mondino. La sua prima partecipazione al preserale di Canale 5 risale al 5 novembre 2021, pressappoco un anno fa.

Ora gli mancano pochissime puntate per superare il record di Nicolò Scalfi che, con 88 presenze, aveva vinto quasi 800 mila euro. Marchesi, nel corso della sua partecipazione a Caduta Libera ha vinto 13 volte accumulando oltre mezzo milione di euro.

Il giovane campione ha dimostrato di avere molto talento e intuizione oltre che grande nozioni di cultura generale. Sappiamo che Michele nutre una grande passione per il teatro e che si è iscritto a una compagnia di
improvvisazione di Pavia. Marchesi, inoltre, ama moltissimo i classici Disney ed è tifosissimo dell’Atalanta.

Fonte Youtube: Tutto Gossip

Exit mobile version