Nella puntata di ieri, 18 luglio 2023 di Caduta Libera il campione Michele ha lasciato di stucco non sono Gerry Scotti, ma tutto il pubblico per la gaffe clamorosa che ha fatto nell’ultimo gioco. Scopriamo insieme il suo percorso e cosa è accaduto.

Caduta libera, pochi ascolti in questa edizione

Non ci crederete mai, ma il programma preserale di Gerry Scotti Caduta libera, sta riscuotendo poco successo. Non si sa come o perché, ma il pubblico quest’anno non sembra essere molto contento di quello che vede su canale 5. Eppure nulla è cambiato rispetto alle edizioni precedenti, ma purtroppo la realtà sembra essere questa. Dopo l’abbandono del grande campione Michele Marchesi, pare che qualcosa stia andando storto tanto che in questi giorni si parla di una sospensione definitiva del programma.

Il quiz show è realizzato da RTI ed Endemol Shine e quest’anno non sta reggendo la pressione della concorrenza. Ad ogni modo, nella puntata di ieri abbiamo trovato un nuovo campione che, ironia della sorte, si chiama anche lui Michele. Originario di Impruneta, in provincia di Firenze, il campione lavora come funzionario commerciale presso una ditta che si occupa di sicurezza informatica.

La gaffe del nuovo campione di Caduta Libera

Ti potrebbe interessareCaduta Libera, conoscete Michele il nuovo campione: età, lavoro, montepremi e dove viveMichele il nuovo campione di Caduta Libera

Abbiamo appena detto che il nuovo campione di Caduta Libera si chiama Michele e arriva da una provincia di Firenze. Fra le sue passioni troviamo il Wrestling, tanto che in passato ha praticato lui stesso questa disciplina, e adora la comicità amatoriale. Nella puntata di lunedì è riuscito non solo a racimolare una grande cifra finale, ma è riuscito anche a vincere.

Nella puntata di ieri invece, qualcosa è andato storto. In totale, durante la gara era riuscito a racimolare la modica cifra di 25 mila euro, ma non è riuscito a vincerli. Infatti, in molti hanno ritenuto che si sia fatto una clamorosa gaffe non sapendo una domanda in particolare. In realtà, sono state tre le risposte non date, ma una ha stupito particolarmente il conduttore.

Michele infatti doveva rispondere alla seguente domanda: “Chi era il presidente della Repubblica Italiana ai tempi dei mondiali di calcio del 1974”. Qui parliamo di storia e la risposta era Giovanni Leone. Purtroppo il campione non ha saputo dare questa risposta e Gerry Scotti era incredulo. Immaginiamo che l’emozione giochi brutti scherzi.

Change privacy settings
×