E’ arrivata l’estate e con essa anche i programmi televisivi estivi. Torna quindi Caduta Libera e la simpatia di Gerry Scotti che ci terrà compagnia fino alla fine dell’estate. Tutto seguirà la solita programmazione e il format inizierà alle ore 18.45 fino all’inizio del telegiornale. Scopriamo insieme cosa ci attenderà e se le puntate sono registrate o in diretta.
E’ tutto pronto per una nuova edizione di Caduta libera che partirà da questa sera, 12 giugno 2023, su canale 5. I telespettatori non vedono l’ora di giungere a questo periodo non solo per l’estate, ma anche per i programmi estivi che ci accompagnano ogni anno. Da questa sera quindi troveremo le nuove puntate del programma e a salire sulla botola del campione troviamo di nuovo Michele Marchesi. L’attuale campione ha fino ad ora vinto a ben 15 puntate e al momento il suo montepremi è pari a 646 mila euro. Da quel momento lui ha tenuto duro e nessuno è riuscito ancora a batterlo. Sono 98 le puntate a cui ha partecipato, ma non ha ancora battuto il record del giovane campione Nicolò Scalfi.
Inoltre, il programma di Gerry Scotti parte una settimana in anticipo rispetto a Reazione a catena di Marco Liorni che prenderà avvio lunedì prossimo. Si prevedono grandi sfide e grandi emozioni, ma in molti in questo momento si stanno chiedendo se il programma è in diretta o registrato. Non sappiamo esattamente quale sia il motivo di questa curiosità, ma in molti su tanti programmi ce l’hanno. Il gioco televisivo è in onda dal 2015 e sta spopolando anno dopo anno, conquistando l’interesse nel pubblico.
Non potevano trovare un conduttore migliore di Gerry Scotti per portare avanti un bellissimo programma come Caduta Libera. Oltre ad essere un format estivo, si arriva ad un certo punto dell’anno che si necessita di leggerezza e tranquillità, soprattutto dopo una lunga e pesante giornata di lavoro. Ecco perché tutti credono che Gerry Scotti sia adatto per il programma del preserale. Popolare, simpatico, dalla battura pronta e dal sorriso sulle labbra, il timoniere sta per avviare una nuova stagione di Caduta Libera. In molti si stanno chiedendo se le puntate che vedremo sono registrate o in diretta e come sempre siamo in grado di soddisfare tale curiosità.
Le puntate sono registrate e solitamente le registrazioni hallo luogo addirittura mesi prima della messa in onda. Queste che vedremo da questa sera, dovrebbero essere state registrate in questi mesi invernali appena trascorsi. Oltretutto, dobbiamo anche tenere presente dei problemi di salute del conduttore dello scorso anno che hanno rallentato le registrazioni. Ad ogni modo, ora dovrebbero essere quelle giuste in quanto quelle “perse” della scorsa stagione sono già state recuperate.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…