Programmi Tv

Caduta Libera, il campione Michele sbanca ancora una volta: ha vinto una cifra pazzesca

Caduta Libera, il quiz del preserale di Canale 5, riesce sempre a coinvolgere. Tutto merito di Gerry Scotti, alla guida del programma televisivo, con la sua simpatia e la professionalità che lo contraddistinguono.

Ma è anche merito della bravura dei concorrenti, che si alternano ogni giorno per sfidare il campione in carica. In questo periodo quest’ultimo è Michele Marchesi, un giovane di Brescia, che vive però a Pavia. Il campione di Caduta Libera in questi giorni è riuscito a conquistare un’altra vincita davvero interessante.

Un’altra vincita per il campione di Caduta Libera

Nel corso della puntata di venerdì 14 ottobre un’altra vincita per Michele Marchesi, il campione di Caduta Libera, che è riuscito a superare tutte e dieci le domande della fase finale del gioco. I 10 passi sono stati superati dal campione, che ha risposto correttamente a tutte le domande previste e ha conquistato in questo modo una vincita da 40.000 euro.

In questo modo il campione in carica del preserale di Canale 5 è riuscito a superare la cifra di 400.000 euro, con le vincite conquistate nel corso della sua permanenza al programma TV. Infatti il montepremi totale vinto da Michele Marchesi attualmente corrisponde a 420.000 euro.

Qualcosa in più su Michele Marchesi

Michele Marchesi è presente a Caduta Libera dal mese di novembre del 2021 e fin dall’inizio della sua partecipazione al quiz Mediaset si è mostrato molto preparato. Nelle prime puntate, infatti, ha conquistato un montepremi di 62.000 euro. Ma le vincite sono continuate nel corso delle settimane.

Marchesi ha studiato Neuropsichiatria e si è specializzato nel settore della Neuropsichiatria infantile. Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata del giovane, anche perché è molto riservato.

Leggi anche: Chi è Michele il campione di Caduta Libera: età, lavoro e montepremi

Sappiamo, però, alcune curiosità che lo riguardano, che sono emerse anche nel corso delle sue numerose partecipazioni alle puntate del programma televisivo condotto da Gerry Scotti. Conosciamo le sue passioni, per il calcio e per i film Disney. Inoltre sappiamo che è particolarmente legato a Brescia, la città in cui è nato.

Sulla sua vita privata non abbiamo informazioni, quindi non sappiamo, ad esempio, se sia single oppure se sia impegnato dal punto di vista sentimentale. Di certo, comunque, il suo talento è davvero innegabile, un talento che lo ha portato a vincere numerose puntate, conquistando un montepremi tra i più alti mai vinti nel corso della storia del preserale Mediaset.

Leggi anche: La confessione di Gerry Scotti su Caduta Libera: “Non mi era mai capitato”

Continuiamo, quindi, a seguire l’avventura di Michele Marchesi, il campione di Caduta Libera, all’interno del quiz di Canale 5.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago