Caduta Libera, il quiz del preserale di Canale 5, riesce sempre a coinvolgere. Tutto merito di Gerry Scotti, alla guida del programma televisivo, con la sua simpatia e la professionalità che lo contraddistinguono.

Ma è anche merito della bravura dei concorrenti, che si alternano ogni giorno per sfidare il campione in carica. In questo periodo quest’ultimo è Michele Marchesi, un giovane di Brescia, che vive però a Pavia. Il campione di Caduta Libera in questi giorni è riuscito a conquistare un’altra vincita davvero interessante.

Un’altra vincita per il campione di Caduta Libera

Nel corso della puntata di venerdì 14 ottobre un’altra vincita per Michele Marchesi, il campione di Caduta Libera, che è riuscito a superare tutte e dieci le domande della fase finale del gioco. I 10 passi sono stati superati dal campione, che ha risposto correttamente a tutte le domande previste e ha conquistato in questo modo una vincita da 40.000 euro.

In questo modo il campione in carica del preserale di Canale 5 è riuscito a superare la cifra di 400.000 euro, con le vincite conquistate nel corso della sua permanenza al programma TV. Infatti il montepremi totale vinto da Michele Marchesi attualmente corrisponde a 420.000 euro.

Qualcosa in più su Michele Marchesi

Michele Marchesi è presente a Caduta Libera dal mese di novembre del 2021 e fin dall’inizio della sua partecipazione al quiz Mediaset si è mostrato molto preparato. Nelle prime puntate, infatti, ha conquistato un montepremi di 62.000 euro. Ma le vincite sono continuate nel corso delle settimane.

Marchesi ha studiato Neuropsichiatria e si è specializzato nel settore della Neuropsichiatria infantile. Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata del giovane, anche perché è molto riservato.

Leggi anche: Chi è Michele il campione di Caduta Libera: età, lavoro e montepremi

Sappiamo, però, alcune curiosità che lo riguardano, che sono emerse anche nel corso delle sue numerose partecipazioni alle puntate del programma televisivo condotto da Gerry Scotti. Conosciamo le sue passioni, per il calcio e per i film Disney. Inoltre sappiamo che è particolarmente legato a Brescia, la città in cui è nato.

Sulla sua vita privata non abbiamo informazioni, quindi non sappiamo, ad esempio, se sia single oppure se sia impegnato dal punto di vista sentimentale. Di certo, comunque, il suo talento è davvero innegabile, un talento che lo ha portato a vincere numerose puntate, conquistando un montepremi tra i più alti mai vinti nel corso della storia del preserale Mediaset.

Leggi anche: La confessione di Gerry Scotti su Caduta Libera: “Non mi era mai capitato”

Continuiamo, quindi, a seguire l’avventura di Michele Marchesi, il campione di Caduta Libera, all’interno del quiz di Canale 5.

Change privacy settings
×