Site icon AmalfiNotizie.it

Caduta Libera – I Migliori, chi sono Matteo Giovanardi e Zlatan Mrkva: età, lavoro e montepremi

Zlatan Mrkva, campione di Caduta Libera

Caduta Libera, il game show ormai affermatosi come preserale su Canale 5, ogni tanto lascia spazio a delle puntate speciali che vengono trasmesse in prima serata. Gerry Scotti propone le puntate di Caduta Libera – I Migliori, una delle quali va in onda l’8 ottobre sulla rete ammiraglia di Mediaset.

In queste puntate si sfideranno anche alcuni campioni senza portafoglio, fra i quali non possiamo fare a meno di ricordare Matteo Giovanardi e Zlatan Mrkva. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Chi è Matteo Giovanardi

Matteo Giovanardi è appunto, come abbiamo detto, uno dei campioni senza portafoglio che si è distinto nelle puntate di Caduta Libera. Nella puntata dell’8 ottobre viene richiamato per sfidarsi anche con altri campioni che hanno fatto la storia di questo game show e che tenteranno di portare a casa un montepremi devoluto a scopi benefici.

Ti potrebbe interessareCaduta Libera, chi sono Riccardo Lani e Lara Ferrari: età, lavoro, vita privata e montepremi

Naturalmente assistiamo nella puntata anche a ospiti costituiti da personaggi famosi, che aggiungono un tocco in più alle possibilità di intrattenimento che il programma di Gerry Scotti mette a disposizione. Non sappiamo, però, niente sulla vita privata e sull’età di Matteo Giovanardi.

Chi è Zlatan Mrkva

Zlatan Mrkva è originario di Sarajevo. Risiede a Clusone. È laureato in Legge, titolo che ha conseguito frequentando l’Università degli Studi di Bergamo. Il suo percorso a Caduta Libera è stato molto particolare, infatti si ricorda soprattutto una puntata in cui è riuscito a tentare di vincere una somma di 100.000 euro, anche se poi non è riuscito a dare tutte le risposte. Quindi anche lui è un campione senza portafoglio.

Zlatan si è detto molto emozionato per l’esperienza che ha fatto a Canale 5 e l’ha definita molto positiva e divertente. Zlatan Mrkva ha 27 anni. Nella sua prima apparizione nel programma lo stesso Gerry Scotti lo ha presentato come un concorrente molto preparato.

In ogni caso nella sua prima partecipazione a Caduta Libera è stato sconfitto nel gioco delle parole mimetizzate. Si trattava di un gioco in cui si doveva indovinare una parola nascosta all’interno di una griglia di 18 lettere che erano disposte senza un vero e proprio ordine logico.

Zlatan, comunque, è riuscito a recuperare, perché la sera successiva è riuscito a rubare una vita alla campionessa in carica e così è diventato campione. Ricordiamo che la puntata speciale di Caduta Libera ha anche delle finalità benefiche, perché tutti si sfidano per riuscire ad accumulare una vincita, il cui ricavato andrà a sostegno di persone fragili che hanno subito nei mesi scorsi l’alluvione in Emilia Romagna.

Exit mobile version