instagramcanva
Questa sera 8 ottobre ci sarà una nuova puntata speciale di Caduta Libera – I Migliori. La puntata sarà svolta come da prassi, condotta da Gerry Scotty, solo che ci saranno 5 categorie e per ognuna 2 personaggi. Diamo uno sguardo a Isabella Potì e Cristian Bertol per la categoria Chef.
Isabella Potì, nata il 26 dicembre 1995 a Roma da madre polacca e padre leccese, è una rinomata chef italiana che ha conquistato fama non solo nel nostro Paese ma anche oltre confine. La sua carriera è una storia di passione per la cucina e determinazione nel perseguire i propri sogni. Il suo legame con Floriano Pellegrino, sia nella vita che nel lavoro, ha portato alla creazione del prestigioso ristorante “Bros’ “, che vanta una stella Michelin e si trova a Lecce, nel cuore del Salento.
Nel 2018, Isabella e Floriano hanno dato vita alla holding Pellegrino Brothers, un’azienda che oggi detiene i diritti del marchio “Bros’ ” e possiede la rinomata trattoria “Roots” a Scorrano. Questa partnership non solo ha concretizzato la loro passione per la cucina ma ha anche dato vita a una storia di successo nel mondo gastronomico.
Isabella Potì ha anche assunto il ruolo di presidentessa del Bros Rugby Club, diventando così la più giovane presidente di una squadra di rugby in Italia. Nel 2016, ha meritato il prestigioso Premio Chef Emergente Sud.
Isabella Potì ha partecipando come giudice ospite a Masterchef, unendosi al cast di ‘Gustibus’ su LA7. Nel 2018, è diventata giudice nel programma Rai2 “Il ristorante degli Chef,” affiancando chef di fama internazionale come Andrea Berton e Philippe Lèveillè. Nel 2019, ha ricevuto il prestigioso Premio Fattore Donna di Terra Moretti e ha creato una versione gourmet e Limited Edition del gelato Cornetto Algida, celebrando il sessantesimo anniversario del marchio.
Cristian Bertol, un rinomato chef italiano, noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla “La Prova del Cuoco”.La sua carriera culinaria ha radici profonde, poiché è cresciuto in un ambiente familiare incentrato sulla cucina. Suo padre ha aperto il ristorante “Orso Grigio” nella Val Di Non in Trentino negli anni ’80, condividendo con Cristian la passione per la gastronomia sin dalla sua giovinezza.
Oggi Cristian Bertol è chef presso l’ “Orso Grigio,” che vanta una stella Michelin. Oltre a guidare il ristorante, condivide la sua passione per la cucina attraverso corsi culinari, permettendo a chiunque voglia apprendere dai suoi insegnamenti.
Non ci resta che attendere la puntata speciale di Caduta Libera – I Migliori per scoprire se uno dei due Chef riuscirà a portare a casa il montepremi da dare in beneficenza.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…