Programmi Tv

Caduta libera, Ginevra sbanca: vince una cifra da capogiro

Prosegue con grande piacere dei fan, il quiz show preserale Caduta Libera che vede al timone il simpatico e intraprendente Gerry Scotti. Ogni anno, nel periodo estivo, torna per intrattenerci in questo gioco divertente che sa come tenere incollati i telespettatori al televisore.

In queste sere, dopo diverso tempo, vediamo una campionessa donna che risponde al nome di Ginevra. Ma sapete che nella puntata di ieri sera ha vinto una bella cifra? Vediamo più nel dettaglio.

Caduta libera, il programma preferito degli italiani

Diciamo che tra Caduta Libera e Reazione a catena gli italiani sono molto indecisi anche perché parliamo di due programmi molto divertenti e leggeri. Ad ogni modo, pare che l’Italia sia divisa equamente per quanto riguarda gli ascolti dei due format. Il programma di Gerry Scotti riscontra un successo strepitoso e in ogni edizione c’è un ottimo share. Sono più di quattro edizioni che a tenere banco ci sono dei campioni uomini che hanno lasciato la loro firma.

Ti potrebbe interessareCaduta libera, che lavoro fa la campionessa Ginevra: la verità vi stupirà

Il primo è stato Nicolò Scalfi che, nonostante la sua giovane età, è riuscito a vincere un cospicuo montepremi e subito dopo di lui è subentrato Michele Marchesi. Anche lui, giovane di 30 anni, per due anni ha presenziato sulla botola centrale e che ha sbaragliato non sappiamo quanti avversari. È stato proprio lui a riaprire questa edizione, proprio in qualità di campione, ma dopo qualche sera ha annunciato a tutto il pubblico di voler abbandonare il gioco per dedicarsi maggiormente al suo lavoro.

Di mestiere è un neuropsichiatra infantile e al tempo del suo ingresso in trasmissione era un dottorando, ora invece ha preso tutte le qualifiche e ha detto basta. Da qualche sera invece troviamo una giovane campionessa che avevamo già visto tempo fa e che risponde al nome di Ginevra. Nella puntata di ieri, finalmente, è riuscita a vincere il bottino finale.

Quanto ha vinto la campionessa Ginevra a Caduta Libera?

Dopo ben due campioni uomini di Caduta Libera, è giunto il momento di abbracciare una campionessa donna che risponde al nome di Ginevra. In realtà, di lei non abbiamo molte informazioni, ma ha già dimostrato di essere una ragazza intraprendente e soprattutto sa esattamente cosa vuole. Nel caso in cui vincesse ha espresso il desiderio di impiegare i soldi sia per un viaggio di piacere, ma anche per un master.

Fino alla puntata di ieri, giovedì 6 luglio 2023, Ginevra non aveva vinto ancora nulla, ma ieri finalmente si è portata a casa un bel bottino. Giunta ai suoi ultimi dieci passi, Ginevra aveva ben 86 mila euro e all’ultimo minuto ha dato l’ultima risposta.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago