Mediaset Infinity
È tutto pronto per una nuova puntata di Caduta Libera la cui conduzione è stata affidata al grande Gerry Scotti da diversi anni. Da qualche sera regna una grande campionessa che non è nuova al programma. Stiamo parlando di Ginevra che nella serata di ieri ha perso oltre 200 Mila euro. Scopriamo come sono andate le cose.
Sono molte le personalità forti e preparate di Caduta libera, ma in questi ultimi anni le personalità sono davvero incredibili. In questi giorni troviamo Ginevra, di 21 anni e soprattutto non si tratta di un nuovo volto al programma. La Gori infatti, aveva partecipato qualche tempo fa e si era battuta anche contro Nicolò Scalfi al torneo dei campioni. Questo significa che la preparazione era già ottima al tempo.
La ragazza è molto giovane, ma è preparatissima. Ha confidato inoltre a Gerry Scotti di sperare di vincere non solo perché desidera fare un viaggio di piacere che non ha mai fatto, ma anche per pagarsi un master accademico. Sappiamo molto bene quanto l’istruzione costi.
Quando ci si affeziona ad un campione di un programma, si desidera sempre sapere molto sul suo conto. Tuttavia, Ginevra e molto riservata, ma sta dimostrando di avere un carattere determinato. Il funzionamento del gioco è il medesimo di tutti gli anni. 11 sono gli avversari da battere per poter accedere agli ultimi dieci passi.
Ogni concorrente campione, arrivato a questo punto, deve affrontare l’ultimo sforzo che prevede 10 domande molto più difficili di quelle della gara. Raggiunto l’obiettivo, il montepremi è suo. Nella puntata di ieri, Ginevra aveva accumulato oltre 212 Mila euro, ma per “colpa” di Pamela Prati non è riuscita a vincere. Una domanda sulla showgirl l’ha mandata in confusione e non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi finale.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…