Mediaset Infinity
In questo periodo su Canale 5 stanno andando in onda le repliche di Caduta Libera. Molto interessanti questi appuntamenti, perché ci danno l’occasione di rivedere i momenti salienti della trasmissione condotta da Gerry Scotti.
Abbiamo visto infatti ritornare sul piccolo schermo il super campione Michele (che però non faceva parte delle repliche nelle prime settimane del programma TV). La trasmissione prodotta da RTI insieme ad Endemol Shine Italy si rivela sempre molto coinvolgente ed è un punto di riferimento per tutti gli appassionati. Michele Marchesi poi, ad un certo punto delle puntate, ha deciso di abbandonare Caduta Libera per tornare a dedicarsi al suo lavoro, che è quello di medico.
Dopo l’addio di Michele Marchesi, sono state mandate in onda su Canale 5 le repliche di Caduta Libera e abbiamo visto arrivare come campionessa Ginevra Gori. Ginevra Gori viene chiamata spesso da Gerry Scotti Ginni. È una ragazza davvero molto preparata, che però purtroppo è stata battuta sul filo del rasoio da un altro concorrente, che è diventato il nuovo campione (nelle repliche) di Caduta Libera. Si tratta di Michele di Impruneta.
Michele di Impruneta è un funzionario commerciale e svolge la sua professione all’interno di un’azienda occupandosi di sicurezza informatica. È un uomo che ha molte passioni, infatti si dedica per diletto alla comicità ed è stato anche un lottatore di wrestling.
Ma come ha perso Ginevra contro Michele? Vediamo che cosa è successo, ripercorrendo le tappe più importanti che hanno segnato la sconfitta di Ginevra Gori nella puntata di domenica 16 luglio.
Nella puntata di domenica 16 luglio Michele è riuscito a battere la campionessa Ginevra Gori. Innanzitutto lei è stata scalzata nel gioco Enigmistica IN, perché Michele è riuscito a rispondere alla definizione “Un felino di successo”, la cui risposta esatta era “Peter Sellers”.
Michele ha scelto poi il piede bianco e ha trovato 1.000 euro. Sommati alla cifra che aveva lasciato la ragazza, è giunto così a 6.000 euro. Secondo il regolamento dei dieci passi, se la somma raccolta è inferiore a 10.000 euro, si arrotonda comunque il montepremi proprio a 10.000 euro.
Michele di Impruneta non è riuscito a vincere il montepremi, perché non ha risposto alla domanda “La cattività narrata da Verdi nel Nabucco”, la cui risposta esatta era “babilonese”. Ginevra comunque, che aveva vinto nelle puntate precedenti, è riuscita a portarsi a casa una cifra non indifferente, corrispondente a circa 86.000 euro.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…