Tra i conduttori più apprezzati di Mediaset figura sicuramente Gerry Scotti che da sempre presenta programmi culturali e quiz game di successo. Pare però che nelle ultime ore zio Gerry si sia arrabbiato con Mediaset per via della sua trasmissione. Ecco che cosa è successo.
Caduta Libera: l’intrattenimento preserale di Canale 5
Da sempre la fascia preserale di Canale 5 offre ai telespettatori programmi e quiz game di successo che permettono di trascorrere una piacevole oretta insieme. Solitamente i programmi di questa fascia sono due, ovvero Caduta libera e Avanti un altro, presentati rispettivamente da Gerry Scotti e Paolo Bonolis.
Leggi anche: L’Eredità, sapete cosa fa nella vita il campione Marco: la verità
Caduta libera è un programma che vede la presenza di un campione al centro della studio, mentre diversi concorrenti si posizioneranno sulle botole circolari per tentare di detronizzarlo e accaparrare il montepremi finale. Chi sbaglia la risposta cadrà nella botola, mentre il campione avrà la possibilità di rispondere ai 10 passi e vincere il bottino.
Avanti un altro invece, è un programma di natura comica dove i concorrenti devono rispondere in maniera esatta alle diverse domande proposte dal conduttore. Bisogna però ricordare che esistono diversi elementi di disturbo, come i vari personaggi coinvolti durante la trasmissione. Alla fine si procede al gioco del contrario, dove si vince la somma conquistata solo se si dà la risposta sbagliata.
Entrambi questi programmi hanno ottenuto moltissimo successo nel tempo, motivo per cui Mediaset li alterna molto spesso, offrendo un intrattenimento più che vario a tutto il suo pubblico.
Leggi anche: Caduta Libera, Michele sfiora il colpaccio: poi la beffa
Gerry Scotti imbestialito con Mediaset: il motivo
Nelle ultime ore si vocifera di come Gerry Scotti abbia perso la pazienza nei confronti di Mediaset, verso la quale nutrirebbe un vero e proprio moto di rabbia. Pare infatti che sia stata presa la decisione di interrompere la trasmissione del programma in coincidenza con l’inizio dei Mondiali di calcio.
Ovviamente Gerry Scotti non è uno che le cose le manda a dire ed è per questo che ha annunciato al suo pubblico che cosa succederà al suo programma proprio nella puntata di ieri sera. Gerry infatti, detto che il suo bellissimo programma verrà sostituito da Una casa nella prateria. Che beffa per gli italiani che per di più non avranno neanche modo di veder partecipare l’Italia al Mondiale.
Nel frattempo però, nuove puntate di Caduta libera verranno registrate nei prossimi giorni, anche se queste verranno poi mandate in onda nella prossima stagione televisiva. A breve, infatti, partirà la nuova edizione di Avanti un altro e questa volta sarà Bonolis a dover intrattenere l’affezionatissimo pubblico di Canale 5.
@tv_italiana__ #GerryScotti sfotte #Mediaset: manderà in replica #CadutaLibera mentre su #Rai1 andranno in onda i Mondiali di #Qatar2022 ♬ suono originale – TV Italiana 📺