Sentiamo aria d’estate anche grazie alla televisione e in questo periodo troviamo un amatissimo programma intitolato Caduta Libera. Al timone troviamo Gerry Scotti e con la sua leggerezza riusciamo a sorridere e trascorrere un’ora di totale relax e divertimento. Scopriamo insieme chi è Riccardo, il nuovo campione.

Caduta libera, addio al grande campione

Gerry Scotti è ancora al timone di uno dei programmi più amati della televisione italiana e stiamo parlando di Caduta libera. Il format ha raggiunto le oltre 1000 puntate e ogni appuntamento ha ottenuto un successo strepitoso. Per molto tempo abbiamo conosciuto un campione giovanissimo che ci fatto sognare e divertire. Per chi non se lo ricordasse, stiamo parlando di Nicolò Scalfi.

Subito dopo è subentrato un altro giovane campione durato per ben due anni. Lui era Michele Marchesi e nel corso di questo tempo ha saputo conquistare il cuore di milioni di italiani. Infatti, nonostante la sua giovane età si è portato a casa un ottimo bottino. Michele però, in una di queste ultime puntate di Caduta libera è giunto ai suoi soliti ultimi dieci passi, ma prima di iniziare ha chiesto di poter fare un discorso.

Ti potrebbe interessareCaduta libera, chi è Riccardo il nuovo campione: età, lavoro e montepremiSospensione Caduta Libera

Michele ha ammesso che il programma gli ha dato molto, ma ora era giunto il momento di ritirarsi per dedicarsi a quello che ha sempre amato fare: il medico. Per il suo lavoro ha sempre dato molto e ora si è reso conto che per partecipare al programma ha rinunciato a molto. Per questo motivo ha deciso di abbandonare la gara. Al suo posto, per regolamento, è subentrata una donna ma che ha già perso la sua occasione.

Chi è Riccardo il nuovo campione di Caduta libera

La concorrente salita sullo botola centrale ha perso la sua occasione e in queste ultime sere troviamo un campione davvero speciale. Stiamo parlando di Riccardo. Non sappiamo molto di lui anche perché la sua avventura è appena iniziata. Ciò che ha appena dimostrato è di essere molto preparato e siamo certi che farà una bella figura. Di certo è partito con il piede giusto.

Il regolamento del gioco è il medesimo  e il funzionamento non cambia. La prima sera ha portato a casa un bel bottino. Nella puntata di ieri invece, venerdì 30 giugno, non ha incassato nulla in quanto ne ha indovinate solo 7 su 10. Avrà modo di rifarsi e soprattutto speriamo di conoscerlo un po’ meglio.