Caduta Libera, il 1 ottobre, presenta una puntata unica. I concorrenti saranno divisi in 5 categorie. Tra i vari personaggi facciamo luce su Stefano Corti e Veronica Gentili, categoria giornalismo.
Veronica Gentili, nata il 9 luglio 1982 a Roma, è una giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana. A 40 anni, la sua carriera è costellata di successi e contributi significativi nei campi del giornalismo e dell’arte.
Diplomata dell‘Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico nel 2006 e un debutto teatrale e cinematografico nel 2006. Ha recitato in diversi film, tra cui “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino nel 1999.
Nel 2013 ha iniziato a lavorare con il Fatto Quotidiano e nel 2016 ha assunto la direzione della rubrica settimanale “Facce di Casta”. È una giornalista pubblicista dal 2015 ed è diventata una notevole opinionista in programmi di attualità e politica su LA7.
La sua vita privata rimane riservata. Dal 2014 è legata a Massimo, uno sceneggiatore cinematografico, e i due convivono felicemente. L’unico motivo di disappunto è la visione dei programmi tv da guardare.
Stefano Corti è nato il 18 luglio 1985 a Milano. A 38 anni, è una delle personalità più riconoscibili del panorama comico e televisivo italiano.
La sua carriera ha iniziato nel 2005 nei villaggi turistici come capo animazione, ma è esploso nel 2010 quando ha intrapreso la carriera di attore dopo essersi formato presso la Scuola di Teatro Arsenale. Nel 2013 ha fatto il suo ingresso nella redazione de “Le Iene” e nel 2014 ha vinto la terza edizione di “Pechino Express” insieme all’amico Alessandro Onnis.
Dal 2016 è diventato il conduttore della versione italiana di “Ridiculousness Veri American Idiots,” un famoso programma americano ideato da Rob Dyrdek. Nel 2018 ha condotto il “Comedy Central Tour” ed è entrato a far parte del team di speaker di RTL 102.5.
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Stefano ha avuto molte relazioni. Tra cui quella con una collega e giornalista Veronica Ruggieri, durata 3 anni. Invece il suo grande amore è arrivato con Bianca Atzei nel 2019. Innamoratissimi, hanno dato alla luce uno splendido bambino Noa Alexander il 18 gennaio di quest’anno.
Ora non ci resta che aspettare la puntata di Caduta Libera per scoprire come se la caveranno i due giornalisti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…