Una delle campionesse più amate di Caduta libera è sicuramente Monica De Lisio. Scopriamo qualche dettaglio sulla trasmissione condotta da Gerry Scotti e sull’avventura di questa campionessa
Caduta libera: il format
Tra i giochi più seguiti del panorama televisivo compare sicuramente Caduta libera da sempre e condotta da Gerry Scotti. Il programma viene condotto in prime time su Canale 5 e la prima edizione è stata per l’appunto prodotta nel 2015 da Endemol Italia. Il gioco si distingue per diverse botole che circondano lo studio al cui centro è presente un’ulteriore botola sulla quale verrà posizionato il campione.
Il gioco vede poi susseguirsi di diverse manche che vedranno il campione sfidarsi con i vari concorrenti. Chi perderà finirà nella botola mentre l’altro avrà diritto a scoprire il montepremi che si nasconde dietro il piede nero e il piede bianco. Alla fine il campione della puntata avrà la possibilità di vincere il montepremi accumulato giocando al gioco dei 10 passi. Nel caso di vincita intascherà il montepremi mentre in caso contrario cadrà nella botola, ma avrà comunque la possibilità di ripresentarsi in trasmissione nella serata successiva.
Chi è Monica De Lisio di Caduta Libera?
Una delle più grandi campionesse di Caduta libera è Monica De Lisio. Parliamo di una ragazza che ha partecipato alla trasmissione diversi anni fa e che prenderà quindi parte ad una sorta di torneo dei campioni in quanto ha dimostrato di essere una delle migliori sfidanti di sempre.
Più volte all’anno infatti Gerry Scotti organizza dei ritrovi speciali che permettono ai grandi campioni della trasmissione di tornare in studio per un’ultima volta e affrontarsi al fine di decretare chi sarà il campione fra i campioni. Di lei non sappiamo praticamente nulla in quanto non ha mai voluto divulgare dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo però che nel corso della sua carriera all’interno del programma di Gerry Scotti ha vinto 71.000 €.