Programmi Tv

Caduta Libera, chi è Michele il nuovo campione che ha battuto Ginevra: età, lavoro e montepremi

Fino ad ora lo scettro di Caduta Libera è stato nelle mani della bravissima Ginevra. La campionessa si è fatta amare da tutti e anche Gerry Scotti sembrava avere un occhio di riguardo a seguito della sua bravura. Nelle ultime ore però, un nuovo avversario ha saputo imporsi sulla campionessa, rubandole il titolo e molto probabilmente anche il portafoglio. Scopriamo dunque chi è Michele.

Caduta Libera: Ginevra viene eliminata da Michele

Caduta Libera è il quiz preserale che da diverso tempo viene trasmesso durante l’orario di cena su Canale 5. A condurre questo gioco ricco di colpi di scena e di emozioni Gerry Scotti. Dieci persone si posizionano su delle botole pronte a sfidare colui che sta al centro dello studio ovvero il campione.

Il gioco consiste nell’indovinare la definizione ad una determinata domanda analizzando il numero di caselle bianche che potrebbero far intuire la lunghezza della parola. Chi vince va avanti, chi invece perde cade all’interno di una botola venendo eliminato dal gioco. Chi vince ha inoltre la possibilità di scegliere il piede nero o il piede bianco e scoprire l’importo che ha vinto voltando la carta in questione. A detenere lo scettro di campionessa la bella Ginevra la quale, per diverse puntate, ha sempre avuto la meglio su tutti i suoi sfidanti. Ieri sera però tutto è cambiato in quanto un nuovo avversario, molto preparato e piuttosto competitivo, si è presentato nello show di Gerry Scotti.

Chi è Michele, il nuovo campione di Caduta Libera?

Ti potrebbe interessareCaduta Libera, che beffa per Ginevra: beffata all’ultimo secondo

Come abbiamo detto poco fa, la campionessa di Caduta Libera, Ginevra Gori, ha detenuto lo scettro del potere per diverse puntate. Ieri sera però la dolce Ginny è stata sconfitta durante la fase dell’Enigmistica In. Qui, infatti, non ha saputo rispondere alla definizione “un felino di successo” la cui risposta era Peter Sellers.

A farle cadere la corona il nuovo campione Michele, un ragazzo che vive a Impruneta, piccola città nei pressi di Firenze. Nella vita l’uomo svolge la professione di funzionario commerciale all’interno di una società che tratta la disciplina dell’informatica. L’uomo ha però dichiarato di avere molti alti interessi come ad esempio il wrestling e il cabaret.

Come se tutto questo non bastasse, Michele ha avuto la possibilità di affermarsi durante i 10 passi. In questa fase ha dimostrato di essere molto ferrato anche se purtroppo non ha vinto i 10.000 € accumulati durante la puntata. Siamo però sicuri che avrà la possibilità di vincere qualcosa nella puntata di questa sera.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago