L’estate è arrivata e con essa tutti i programmi televisivi estivi che ci fanno divertire e giocare. Tra di essi troviamo Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Vediamo insieme di conoscere la campionessa Ginevra.
Caduta libera, il quiz show di Gerry Scotti
Gerry Scotti ci abitua sempre molto bene in termini di programmi televisivi. Infatti, ogni cosa che conduce riscuote un successo strepitoso. Il discorso vale anche e soprattutto per Caduta libera. In questo gioco troviamo un campione al centro dello studio, nella botola centrale, e ha la possibilità di sfidare i dieci sfidanti che gli stanno attorno.
Solo il campione ha a disposizione tre vite, mentre gli avversari hanno una sola opportunità. Dopo aver battuto gli sfidanti, il campione giunge alla manche finale che prende il nome degli Ultimi dieci passi. Si tratta di 20 domande molto più difficili rispetto alle altre e per accedere al montepremi il concorrente deve indovinarle tutte e dieci.
Non ha aiuti, non ha possibilità di sbagliare e allo scadere del tempo cadrà nella botola in quanto non ha raggiunto l’obiettivo. Per ben due edizioni abbiamo visto un campione in carica davvero molto bravo che si chiama Michele Marchesi, ma da ormai una settimana troviamo altri concorrenti che tentano di replicare la sua bellissima figura. Tuttavia, non è facile battere il suo record.
Chi è Ginevra la nuova campionessa di Caduta Libera
Michele Marchesi è stato campione in carica per ben due edizioni di Caduta Libera, ma la settimana scorsa ha deciso di abbandonare il gioco. Come sempre era giunto ai suoi ultimi dieci passi, ma prima di iniziare la gara ha voluto prendere la parola. Ha spiegato a Gerry e al pubblico di voler vedere il suo posto a qualcun altro poiché crede di aver fatto una bella figura, ma di aver trascurato il suo lavoro.
Michele è un medico e ha preferito tornare a lavorare. Da quel giorno si sono susseguiti una serie di figure e da ieri sera la nuova campionessa si chiama Ginevra. La donna è giovane e ha dimostrato di essere abbastanza preparata. Tuttavia, giunta all’ultima manche con un bottino di 171 mila euro non è riuscita a vincere. Infatti, ha indovinato solo 6 risposte su 10. Non sappiamo nulla di lei, ma siamo certi che da questa sera scopriremo qualcosa in più.