Caduta Libera è il quiz del preserale di Canale 5, come tutti i telespettatori delle reti Mediaset sanno bene. In queste serate il pubblico affezionato al programma televisivo condotto da Gerry Scotti non ha visto il campione Michele Marchesi.

Molti si sono chiesti, quindi, come mai non sia presente più il campione, che ha vinto nel corso delle sue partecipazioni a Caduta Libera una cifra davvero interessante. Ci si chiede, quindi, se a far cadere dalla botola centrale dello studio il campione in carica sia stato un altro concorrente del quiz.

Perché non c’è Michele Marchesi a Caduta Libera

Le cose stanno in realtà in modo diverso, perché in questo periodo i telespettatori del programma televisivo di Canale 5, che va in onda prima del telegiornale, possono vedere le repliche del quiz.

I vertici della rete hanno deciso, infatti, di evitare lo scontro con i Mondiali di Calcio in onda sulle reti Rai proprio in queste settimane. Per questo motivo dal 19 novembre all’8 gennaio vedremo in onda su Canale 5 le repliche di Caduta Libera.

Chi è la campionessa Eleonora

La campionessa che il pubblico ha visto in queste serate nel programma di Gerry Scotti è Eleonora, che fin da quando ha preso parte alle puntate del gioco ha vinto un montepremi davvero interessante.

Ad esempio, nel corso delle sue prime due puntate, ha vinto una somma di 25.000 euro inizialmente e successivamente di 10.000 euro. La campionessa Eleonora ha spiegato che aveva intenzione di utilizzare questo denaro per coprire le spese del mutuo per la sua abitazione.

Eleonora, la campionessa di Caduta Libera, è una psicoterapeuta che lavora a Consandolo, una frazione di Argenta, che si trova in provincia di Ferrara. Proprio in questa località Eleonora vive insieme al figlio.

Leggi anche: Caduta Libera, Michele ha perso? Ecco perché non c’è nel programma di Gerry Scotti

Vedremo di nuovo, quindi, il percorso di Eleonora nel quiz del preserale di Canale 5, in queste serate nel corso delle quali vengono mandate in onda le repliche del programma. Quando termineranno gli incontri calcistici dei Mondiali 2022, che si stanno svolgendo in Qatar, i telespettatori ritroveranno il campione Michele Marchesi, pronto a sfidare gli altri concorrenti.

Leggi anche: Caduta Libera, Michele da record: ecco quanto è riuscito a vincere fino ad oggi

Infatti successivamente saranno mandate in onda le puntate di Caduta Libera con la partecipazione di Michele Marchesi, puntate che sono state già registrate in passato.

Ricordiamo che attualmente il campione ha vinto una somma corrispondente a 646.000 euro, una cifra davvero consistente. In attesa di vedere le nuove puntate, quindi, possiamo rivedere alcuni momenti molto interessanti del quiz.