Programmi Tv

Caduta libera, che lavoro fa la campionessa Ginevra: la verità vi stupirà

Le ultime puntate di Caduta Libera sono alquanto infuocate e soprattutto interessanti dal momento che c’è una nuova campionessa in gara e che sta letteralmente lasciando a bocca aperta tutti. È molto giovane, ma sta lasciando già il segno. Scopriamo qualcosa su di lei.

Caduta libera, il quiz show estivo condotto da Gerry Scotti

Con l’arrivo dell’estate si segna anche l’inizio dei programmi televisivi più leggeri e divertenti. Caduta libera è quello che Mediaset propone da ormai moltissimi anni e che ogni volta è in grado di catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. Sono diverse edizioni che vediamo campioni uomini e possiamo dire… Che campioni! Prima il giovane Nicolò Scalfi che ha segnato il record delle puntate a cui ha partecipato e il numero di vittorie.

Subito dopo di lui è subentrato un altro giovane ragazzo che ha lasciato il segno. Si chiama Michele Marchesi ed era il campione in carica anche in questa edizione. Alla fine, durante una puntata di fine giugno, prima di affrontare i suoi ultimi dieci passi, ha chiamato Gerry Scotti vicino a sé e ha ammesso di voler abbandonare il gioco. Non vi è un motivo grave, ma crede di aver trascurato parecchio il suo lavoro di neuropsichiatra infantile e ha deciso di cedere il suo posto ad altre persone.

Ti potrebbe interessareCaduta libera, quanto ha vinto la campionessa Ginevra: la verità sulle cifre

Così, per regolamento è subentrata una donna, ma è durata molto poco. Da qualche sera invece troviamo Ginevra, una giovane ragazza che sta dimostrando di essere molto preparata e sul pezzo.

Che lavoro fa Ginevra di Caduta Libera?

In realtà su Ginevra, la nuova campionessa di Caduta Libera, non abbiamo molte informazioni. Sappiamo però, da quello che ha detto, che con i soldi di eventuali vincite le piacerebbe fare un master e un viaggio di piacere. Questo ci fa pensare che sia una studentessa. Sono sere che arriva ad un passo dalla vittoria, ma le mancano sempre quelle poche domande per mettere mano al montepremi.

Anche nella serata di ieri è accaduta la stessa cosa. La sua gara è stata incredibile, ha sbaragliato tutti i suoi avversari ed è giunta si suoi ultimi 10 Passi. Purtroppo però, per una sola domanda, non ha potuto portarsi a casa i 100 mila euro del montepremi finale. Ci riproverà questa sera.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago