Site icon AmalfiNotizie.it

Caduta Libera, che beffa per Michele: sfiora il jackpot da sogno

Chi è Michele di Caduta Libera

Facebook

La stagione estiva è iniziata a tutti gli effetti e ce ne rendiamo conto anche si programmi che vanno in onda in televisione. Terminato Avanti un altro, la palla è passata in mano a Gerry Scotti che, ancora una volta, è al timone di un programma incredibile a cui i telespettatori sono affezionati, ossia Caduta Libera.

Nella puntata di ieri, il campione Michele è arrivato ad un passo dalla vittoria e il jackpot era davvero alto. Purtroppo però, non lo ha vinto. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Caduta libera è tornato

Il caldo, le giornate lunghe, i cibi freddi, il mare, la musica e la spiaggia sono tornate e così come tutto quello che riguarda la stagione calda, anche i programmi televisivi sono quelli dei mesi caldi. Uno di questi è Caduta Libera condotto da Gerry Scotti e prodotto dalla Endemol Shine Italy insieme a RTI. Parliamo di un grande prodotto che ad ottobre scorso ha tagliato il traguardo delle 1000 puntate.

Ti potrebbe interessareCaduta Libera, quante puntate ha vinto complessivamente Michele: cifra incredibile

Dalla scorsa edizione c’è un grande campione che nessuno è riuscito a battere e ci riferiamo a Michele Marchesi. Il campione è colui che ha all’attivo più puntate di partite e nella puntata di ieri è riuscito a battere tutti e 10 i suoi avversari. In questo modo ha disputato le 100 partite disputate, record che prima di lui era detenuto sa Nicolò Scalfi. Michele diventa campione il 5 di novembre del 2021 e il 18 novembre ha superato l’ultimo gioco dei 10 passi per un totale di 15 volte. Arriva ad un montepremi complessivo di 646 mila euro.

Cosa è successo nella puntata di ieri di Caduta Libera?

Il regolamento del gioco è sempre lo stesso. Bisogna battere il maggior numero, se non tutti, gli avversari e ci si sfida con domande di cultura generale. Si ha a disposizione solamente 30 secondi. Il campione che si trova al centro dello studio ha un totale di tre vite e deve riuscire a rimanere in gioco. Giunto al gioco finale si ha 3 minuti di tempo per rispondere a 10 domande davvero complicate.

Nella puntata di ieri, a confermarsi come campione è Michele Marchesi che, dopo aver battuto gli sfidanti, giunge all’ultima manche con 61 mila euro. È incredibile perché ha perso per una sola domanda. Ne ha date nove corrette e ne mancava solamente una per portarsi a casa il bottino. Ci riproverà questa sera!

Exit mobile version