Il Natale è passato e ora siamo in attesa della fine dell’anno, ma gli italiani non possono e non vogliono rinunciare al loro programma preferito che va in onda proprio all’ora di cena su canale 5.

Ovviamente stiamo parlando di Caduta Libera che vede alla conduzione Gerry Scotti. Nella puntata di ieri, 26 dicembre 2022, abbiamo assistito ad una grande vincita da parte del campione Michele. Prima di scoprire quanto si è intascato, scopriamo qualcosa di più su di lui.

Caduta Libera, il campione Michele

Si chiama Michele Marchesi il campione in carica di Caduta Libera e possiamo dire che sta facendo una figura incredibile. Ha 32 anni ed è originario di Brescia e di mestiere è uno neuropsichiatra infantile.

Come percorso di studi sceglie il Liceo Classico Paolo Sarpi della sua città e subito dopo il diploma di iscrive a Medicina e Chirurgia nell’università di Pavia. Attualmente è impegnato alla Fondazione Mondino, l’Istituto Neurologico Nazionale di Pavia. Ha una grande passione, ossia quella per i film di animazione in particolare dei classici Disney.

Vincita di Michele Marchesi di Caduta Libera

Il neuropsichiatra infantile Michele Marchesi è il campione di Caduta Libera e ha dimostrato una grande preparazione in tutte le materie. Nella puntata di ieri, 26 dicembre 2022, si è ripresentato al centro dello studio e ha sbaragliato nel vero senso della parola i suoi avversari.

Nella serata di ieri non ha mai trovato il tanto temuto Perdi tutto ed è arrivato ai suoi ultimi 10 passi con ben 30 mila euro. La prima domanda l’ha superata senza perdere troppo tempo e chiedeva la definizione delle nubi bianche ad alta quota. Michele ha prontamente risposto Cirri.

Leggi anche: Perché Michele il campione è tornato a Caduta Libera: la verità

La seconda domanda riguardava un giocatore scomparso nel 2020 e anche questa volta ha dato la risposta in nemmeno un secondo. Incredibilmente arriva alla nona domanda senza mai un passo. La sua faccia, molto spesso, esprimeva il non sapere la risposta che però veniva data in maniera impeccabile.

Leggi anche: Caduta Libera, quante puntate montepremi vinto da Michele: numeri da record

La tensione è stata alle stelle perché gliene mancava solo una, la decima. Quest’ultima voleva sapere “Il musicista messicano, naturalizzato statunitense, della romantica canzone Samba pa ti”. Anche questa volta non ha esitato e dopo aver sorriso ha risposto Carlos Santana. Ovviamente era giusta e si è portato a casa 30 mila euro.

Change privacy settings
×