Programmi Tv

Cachet troppo basso, Can Yaman sbatte la porta in faccia a Maria De Filippi

Da poco sono stati presentati i palinsesti anche delle reti Mediaset. Si prepara, quindi, anche tutto ciò che riguarda la prossima stagione televisiva, che dovrebbe comprendere delle novità molto interessanti. Fra queste su Canale 5, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, anche il reality La Talpa.

Il format, che per vari anni è stato condotto da Paola Perego sulla Rai, adesso passa alla rete di Pier Silvio Berlusconi. Ci sono già diverse anticipazioni e diverse indiscrezioni che circolano intorno ai nomi che faranno parte di questo programma televisivo.

Can Yaman rifiuta la proposta di Maria De Filippi

Can Yaman arriverà nella prossima stagione televisiva con la fiction Viola come il mare e per lui ci sarebbe stata anche la possibilità di prendere parte al cast della Talpa nel ruolo di inviato. Almeno questa era la proposta che arrivava direttamente dalla produzione del reality show.

Ma da ciò che si dice sembrerebbe che l’attore abbia rifiutato direttamente la proposta di Maria De Filippi. Il motivo sarebbe stato rappresentato dal fatto che il cachet proposto sia troppo basso.

Il manager dell’attore avrebbe giudicato questa retribuzione non soddisfacente soprattutto perché Can Yaman avrebbe dovuto parlare per molte ore in italiano.

Tra l’altro si apprende in queste ore che non andrà in porto un altro progetto previsto per l’attore turco, che avrebbe dovuto interpretare Sandokan, una nuova serie televisiva. Invece, come ha rivelato Nuovo TV, la serie con Can Yaman sarebbe rimasta senza una vera e propria data di lancio.

Le altre anticipazioni su La Talpa

Intanto si sta preparando tutto per questo reality show su cui Mediaset e la produzione di Maria De Filippi stanno puntando molto. La Talpa sarebbe interessata da un rinnovamento generale, anche se il meccanismo di gioco rimarrebbe lo stesso.

Si tratta, per tutti i personaggi che entreranno a far parte del cast come concorrenti, di individuare appunto la persona che rappresenta la talpa, un vero e proprio infiltrato all’interno del gioco.

Nel frattempo si discute su chi dovrebbe prendere le redini della trasmissione come conduttrice. Da questo punto di vista si sarebbe pensato inizialmente a Barbara D’Urso o a Simona Ventura. Poi tutto è stato smentito, perché sembra più probabile l’ipotesi di arruolare come presentatrice ufficiale Silvia Toffanin.

Si è discusso molto anche sui concorrenti e fra questi ce ne potrebbero essere due che arrivano direttamente da Uomini e Donne, ovvero Gianni Sperti e Gemma Galgani, che per un periodo quindi abbandonerebbero il dating show di Canale 5.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago