Site icon AmalfiNotizie.it

C’era una volta… a Montecarlo è ispirato a una storia vera: ecco la verità

Questa sera martedì 28 giugno 2022 andrà in onda in prima serata su Rai 1 un film molto interessante che si intitolata C’era una volta… a Montecarlo. La trama è interessante e potrebbe davvero appassionarvi.

Proprio per questo motivo vogliamo parlarvi meglio di questa pellicola del 2020 e della storia. Andiamo a vedere qui di seguito di che cosa parla C’era una volta… a Montecarlo prima ancora della messa in onda di questa sera.

C’era una volta… a Montecarlo: di cosa parla?

Il film C’era una volta… a Montecarlo vede protagonista Mehdi di 30 anni che vive in una casa in affitto insieme a sua madre a Parigi. Mehdi passa tutto il tempo a giocare a poker online. Improvvisamente scoprirà di aver vinto alla lotteria.

Purtroppo non sarà una somma troppo alta da permettere di acquistare un appartamento alla mamma. Nonostante questo decide di partire per Montecarlo dove fa credere a tutti di essere un principe marocchino.

Leggi anche: Soleil sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip: pizzicata con Alfonso Signorini

Il protagonista vuole giocare a poker al tavolo dei più ricchi per riuscire quindi a poter cambiare la sua vita e anche quella di sua madre. Così incontra Elena che fa la segretaria presso l’Hôtel de Paris. Proprio Elena però capirà che Mehdi non è proprio un principe come invece lui vuole far credere a tutti quanti…

Come avrete capito sarà davvero un film con una trama molto interessante e appassionante, da non perdere assolutamente per nessuna ragione. Anche perché di certo ci sono tra le righe dei messaggi molto importanti, al di là della storia e della trama intensa che i personaggi muoveranno.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo cambia location: ecco dove sarà girata la nuova stagione

E allora vi ricordiamo l’appuntamento con C’era una volta a Montecarlo. La pellicola andrà in onda proprio questa sera su Rai 1 a partire dalle ore 21.30 circa, proprio dopo la tradizionale puntata di Teche Teche Té.

Exit mobile version