C’è Posta per te continua nel suo percorso di questa nuova edizione con la seconda puntata, in onda sabato 20 gennaio. Maria De Filippi come sempre guida il pubblico attraverso diverse storie toccanti, che parlano di tante situazioni familiari, come disaccordi, litigi, relazioni che terminano e persone che vogliono ringraziare i propri cari per momenti particolari che hanno affrontato insieme.
Anche nella puntata del 20 gennaio, come avviene ogni settimana, due personaggi famosi sono al centro dell’attenzione, con la partecipazione a momenti divertenti o con l’obiettivo di rappresentare delle sorprese speciali per i protagonisti presenti in studio. Nella puntata di questa sera, Maria De Filippi ha invitato Sabrina Ferilli e Stefano De Martino.
Sabrina Ferilli ospite a C’è Posta per te
In questa edizione di C’è Posta per te non poteva assolutamente mancare Sabrina Ferilli. L’attrice, molto amata e presenza costante nel programma Tu si que vales, ha un legame molto forte con la presentatrice, un legame che si è rafforzato nel tempo. Sono diventate praticamente inseparabili e il forte affetto che le vede come protagoniste è anche fonte di allegria in studio. A Tu si que vales, infatti, Maria De Filippi ama realizzare scherzi e creare momenti unici dedicati proprio a Sabrina Ferilli.
Quando si è diffusa la notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio 2023, Sabrina Ferilli era all’estero e si è affrettata a tornare a Roma per essere vicino a Maria De Filippi, prendendo il primo aereo disponibile.
Anche la puntata del 20 gennaio di C’è Posta per te, quindi, come accade in tutti gli appuntamenti con questo show, è interamente incentrata sull’affetto e sulle emozioni.
Quanto ha guadagnato Sabrina Ferilli a C’è Posta per te
La partecipazione di Sabrina Ferilli a C’è Posta per te è molto interessante per la sorpresa che ha avuto l’occasione di fare ai protagonisti delle storie raccontate nel programma. Non sappiamo quanto ha guadagnato Sabrina Ferilli per il ruolo di ospite in questa puntata dello show, perché non sono stati resi noti i dettagli sulle cifre che gli ospiti di C’è Posta per te guadagnano per essere presenti nelle puntate.
Ma sicuramente anche Sabrina Ferilli è riuscita a far emozionare sia i protagonisti della storia raccontata nello show che il pubblico a casa che segue con affetto la produzione televisiva di Maria De Filippi su Canale 5. Gli ospiti hanno un ruolo importante negli appuntamenti settimanali con il programma di Maria De Filippi, soprattutto per le emozioni che riescono a suscitare nei protagonisti che si trovano davanti alla busta e nel pubblico che segue da casa.