Qualche settimana fa abbiamo dovuto salutare Tu si que vales, il programma di intrattenimento che ci ha tenuto compagnia nei sabati sera italiani. Solitamente, qualche sabato dopo la fine di questo format, ha inizio la nuova edizione di C’è posta per te. Ma che cosa sappiamo su questo programma e soprattutto quando è prevista la messa in onda della nuova stagione del programma di Maria De Filippi.
C’è posta per te: ecco quando inizia la nuova edizione
Uno dei programmi preferiti dai telespettatori italiani è C’è posta per te, la celebre trasmissione condotta da diversi anni da Maria De Filippi. Il programma offre la possibilità a chi non si vede da tempo o a chi litigato di incontrarsi in studio da Maria e fare la pace.
Tutto avrà inizio con la figura del postino che avrà come compito quello di recapitare l’invito della persona che ha contattato la produzione. Successivamente, il destinatario dovrà recarsi in studio e sedersi dinanzi ad una busta da lettere gigante. Quando questa verrà aperta, mostrerà dall’altra parte la persona che si è messa in contatto con la De Filippi.
Il destinatario, allora, potrà decidere se parlare o meno con questa persona. Interverrà nelle dinamiche anche la stessa Maria. Questa cercherà di far riflettere le parti e capire fin dove le persone coinvolte sono disposte a spingersi per recuperare un rapporto. Oltre alle storie di tutti i giorni, troviamo anche delle puntate speciali. Qui alcune persone possono contattare i vip dei loro sogni per farli conoscere a chi li ama particolarmente.
Queste storie sono considerate dei regali, poiché il personaggio famoso si reca in studio e solitamente ha la possibilità di interagire con il destinatario della lettera. In più occasioni, inoltre, vengono fatti dei presenti, in quanto le persone coinvolte manifestano grandi disagi.
Per tutto questo però, dovremo aspettare ancora qualche settimana, in quanto la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te è stata prevista per il 7 gennaio 2023. Bisognerà quindi pazientare e attendere l’anno nuovo.
C’è posta per te 2023: Ospite in studio Can Yaman
Una delle presenze più gradite degli ultimi anni è sicuramente Can Yaman, che più volte si è recato da Maria De Filippi proprio per presenziare a C’è posta per te. Anche se la prima puntata di C’è posta per te andrà in onda il 7 gennaio sono già partite le registrazioni del programma.
Leggi anche: Viola come il mare 2: Francesca Chillemi e Can Yaman pronti a separarsi
Qualche ora fa il bellissimo attore turco Can Yaman è stato avvistato in Italia in quanto è stato invitato da Maria De Filippi in una delle nuove puntate di C’è posta per te. L’uomo ha anche pubblicato un video dove si aggira per gli studi Elios, ma ovviamente non viene rivelato alcun dettaglio in merito.
Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman hanno litigato? Passeranno l’estate insieme
Secondo qualche indiscrezione, però, l’uomo è stato contattato per fare un regalo speciale a una donna sposata con un uomo disabile, la quale si deve occupare da sola dei suoi 5 figli. Siamo sicuri che questa sarà una delle storie più toccanti di sempre.
@canyamanmylove oggi è stata registrata la puntata di C’è posta per te con Can ❣️#CanYaman #neiperte #love #canyamanmylove #cepostaperte #roma #studielios ♬ Dreams – The Cranberries
