Busitalia: dal 22 luglio riprende la corsa tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare

foto Massimo Pica

A partire da mercoledì 22 luglio riprendono i collegamenti di Busitalia tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.

Sarà infatti ripristinata la corsa 62 di collegamento tra i due comuni così come richiesto dal sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, che ha sollecitato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Consigliere regionale delegato ai trasporti Luca Cascone.

Proprio il presidente della commissione trasporti si è fatto portavoce dell’esigenza presso i vertici dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano nel Comune di Cava de’ Tirreni. L’ azienda BusItalia si è resa disponibile a riattivare il servizio tra le due città.

Sant’Alfonso: onomastico, auguri e preghiera oggi 1 Agosto

Oggi 1 Agosto si celebra Sant'Alfonso. In Italia sono tantissimi i fedeli devoti al santo e che oggi festeggiano il proprio onomastico.Alfonso nacque a Napoli il...

Dalla giornata di domani, lunedì 20 luglio, riprende invece la linea 69 Iaconti-Vietri-Molina con la seguente modifica di istradamento:

– corsa feriale estiva (mesi di luglio e agosto) delle ore 11.35 Iaconti-Marina di Vietri, a causa del traffico intenso non raggiungerà Marina di Vietri ma il capolinea di Molina di Vietri, da cui ripartire di nuovo per Iaconti. Gli orari della modifica della corsa saranno i seguenti:

– Corsa di Andata: 11:35 IACONTI – 11:48 VIETRI PIAZZA – 11:55 MOLINA

– Corsa di Ritorno: 12:00 MOLINA – 12:18 IACONTI

La variazione interessa solamente il periodo feriale dei mesi di luglio e agosto