È precipitato nel vuoto a Ravello un autobus turistico di una società che opera nella Costa d’Amalfi. A bordo soltanto l’autista, un trentenne che lavora presso l’azienda di Agerola. Non si conoscono le cause che hanno portato all’incredibile incidente: il bus ha terminato il proprio volo in una casa sottostante. Deceduto l’autista appena 30enne.

Attimi di panico intorno alle 11,45 lungo la Strada Provinciale 75, che congiunge il centro di Ravello alla frazione di Castiglione. Un autobus turistico, con a bordo soltanto l’autista, è finito in un’abitazione dopo un volo di venti metri.

ravello

In corso di accertamento le cause che hanno portato all’incidente. Sul posto il comandante della polizia locale, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi guidati dal Capitano Umberto D’Angelantonio, la Millenium e le autorità competenti e due elisoccorsi del 118.

Diverse persone in strada per accertarsi delle condizioni della persona a bordo, che purtroppo è stata recuperata senza vita dall’abitacolo. Si tratta di N.F., giovane appena trentenne autista del bus che fa capo all’azienda di famiglia.  Atteso il magistrato di turno che disporrà il da farsi sulla salma.

L’indirizzo è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia e non sarà percorribile per diverse ore.